giovedì 30 ottobre 2008


Ma se gli uomini sono fatti per stare insieme...perchè a volte ci facciamo così tanto male? Quale è il giusto equilibrio tra passione e intelletto?..o semplicemente il prevaricare dell'uno sull' altro serve solo per farci chiudere un capitolo che non risciamo ad ammettere? non sono particolarmente fatalista, nè più nè meno di altri...ma credo che le cose non accadano mai senza un perchè di fondo, e dovremmo accettare più semplicemete che nulla è eterno, che le persone cambiano, le mode anche e qualche volta un capitolo, un libro andrebbe chiuso senza farsi troppe domande...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...Hai ragione, le mode cambiano...però si ripropongono molto spesso… e chiudere il libro, quel libro che hai sempre portato con te senza sapere il finale… non è semplice…

H.

...M. Marina O... ha detto...

Immagino...ma credo che a volte sia meglio non andare in fondo a tutte le cose;quando una storia è strana Honey, di miracoli non se ne possono fare...basta solo, respirare, avere vicino le persone che ami...e andare avanti e magari eccome che troverai "un libro con una copertina e dei contenuti" molto più belli.

Anonimo ha detto...

Si basta copertine patinate e dentro fogli bianchi!!! basta!
H.