martedì 24 novembre 2009

COUNTDOWN: ...3,...2,....

E’ iniziato…cosa? IL CONTO ALLA ROVESCIA.

IL COUNTDOWN. IL PUNTO DEL RITORNO. IL PUNTO DI SCISSIONE.

Oggi c è stato il primo incontro e TU sai che le ore sono contate. Dopo anni di ansia, di terrore e angoscia…ora ho preso in mano le redini…avrei dovuto farlo prima e non dartela vinta fino ad oggi, ma come si suol dire, bisogna toccare il fondo per avere la spinta per risalire.

Io non riderei. Io non starei tranquillo. Io inizierei a non dormire più serenamente; com è che si dice “Guardati da un cattivo, ma scappa da un buono che diventa cattivo”.

Auguri. In bocca al lupo. Il tuo gioco l’ hai fatto, ora guarda il mio. In bocca al lupo “Vi.Ti.”.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

UNICA Emme.
UNICA.
SEI UNICA.
NON SOLO CE LA FARAI, MA RIDERAI. UUUUH SE RIDERAI.
V. S-K, LA RIVINCITA E' INIZIATA.
K.

Anonimo ha detto...

và in mona lui e il vecio.
te amo e te speto su a cior 1 taj.
saludì

Anonimo ha detto...

DAI CHE ARRIVIAMO ALLA FINE E RIPETO "ANCHE I MIGLIORI CADONO, MA RESTANO TALI PERCHè SANNO RIALZARSI".
HO FIDUCIA IN TE VAI CHE SEI FORTE.
FABRI