lunedì 11 gennaio 2010

Non lo so, ma so...

NON LO SO! Io non conosco l’arcana motivazione per cui non mi arrabbio…forse ho sprecato troppe energie nel mio passato per questo, ed ora non ne ho più voglia! Sicuramente il “mio L.” mi ha insegnato che proprio non ne vale la pena; la mia filosofia mi porta ad affermare che è tutto talmente breve e soggetto a mutamento che il broncio non serve davvero ed arrabbiarsi fa avvelenare la tua anima e non porta a nulla. Meglio ridere. :-)

IO SO – D’ALTRO CANTO - che esistono delle persone dalle quali non puoi stare separato nemmeno 1 ora della tua vita, so che esistono esseri che toccano così bene le corde del tuo cuore che non ti separi dalla loro presenza nemmeno con la mente per 1 secondo, e so che se mi allontano,mi mancano…e non so stare senza loro.

Amore? Sicuramente. Non so che cosa abbiano in più questi esseri del paradiso…ma so che se avverto la loro assenza, la mancanza è viscerale e sofferta…degli altri, evidentemente non hanno toccato la mia anima e non solo non mi arrabbio e non mi mancano, ma faccio fatica a ricordare i loro volti...

(Ecco la mia motivazione splendido sorriso…e continua a sorridere che “…mi fai smettere di respirare…”)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è che siamo così scioccate da questo mondo di BORDERLINE che nessuno ha più voglia di inc*****.
Dai inc**** noi 2, !pero, despes chiere-me!
:-D
Klod

Anonimo ha detto...

'A Marì diciamoce la verità. nun te ne pò fregà de meno. e che ce frega.
vi

Anonimo ha detto...

Nn è che nn hanno toccato le corde del tuo cuoricino,fragolina dolce, è che nn ti frega un ***** di loro,xkè se no li avresti gia' contattati.ciao fragolina.ti amo.

Anonimo ha detto...

tu non ti arrabbi?!?! NON SE DUBIO NININ...se ti t' arabi se da scapar!.
te prego torna qui.
ciciuti

Anonimo ha detto...

GALATEO DICE CHE SAREBBE EDUCATO RISPONDERE AI COMMENTI LASCIATI!
GUARDA CHE SE NON INIZI A RISPONDERE NON TI SEGUIAMO PIù.
TIè.
KLOD.
E PUNTO.
;-)
RISPONDI PIGRAAAAAAAAAAAAAAAAA

...M. Marina O... ha detto...

te e il galateo...ma quanti mess. mi mandi? se mi devi inquinare il blog...ti DIVOOOOORO!
GRAZIE DELLE RISPOSTE...ALTRO CHE LE MIE LETTRICI PREFERITE!!!
VI ADORO