mercoledì 11 marzo 2009

Ho solo voglia di sparire.

Sei rispuntato fuori! È normale, sono legata a te..oggi ho avuto un orribile cedimento (si dirà così?!?) sono stanca di averti ancora nella mia vita, sono stanca della paura e del terrore…sono scoppiata in un pianto angoscioso. Non mi vergogno a dirti che sono spaventata, ma era quello che tu volevi alla fine, quindi ne sarai soddisfatto, almeno faccio star bene qualcuno tra noi 2.
Le persone a me più care, se ne sono accorte subito dal mio tono della voce al mio “Pronto”…sto iniziando a non farcela più, sai? È assurdo trovarmi a parlare con te di questo, tu l’ hai voluto più di ogni altra cosa, le tue parole intimidatorie mi rimbombano in mente, tu vuoi vedermi star male, e più soffro e più tu sei felice.
Come faccio ad avere una vita normale? Come faccio a fidarmi di qualcuno? Come faccio a portarmi questo peso che mai nessuno capirà, e far finta di niente?
Mi hai logorato.
Complimenti.
Hai distrutto la mia vita e tutto quello che di buono c’era, hai annientato i miei pensieri, hai reso terra bruciata ogni parte della mia anima.
Ora offuscate il sole, tirate giù le stelle, strappate la luna e buttate via il mio cuore.
Sei il numero 1.
Ce l’ hai fatta. Hai vinto tu.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

M NO, NO NO NO E ANCORA NO.PER AVER VINTO DELLE BATTAGLIE NON VINCERA' LA GUERRA.LO DICI SEMPRE TU.SEI PIU FORTE TU,SEI PIU IMPORTANTE,NON PERMETTERE ALLE CATTIVERIE D AVERCELA VINTA.NO.CREDI IN TE STESSA.LUI E' NIENTE E TU CE LA FARAI.STAI FACENDO DI UN STUPIDAGGINE UN PROBLEMA IRRISOLVIBILE. DOV'E' IL MIO "CUORE"? LA DONNA CHE HA MILLE RISORSE? TI AMO. C/K

Anonimo ha detto...

cosa è quel post qui? LEVALO SUBITO
non devi nemmeno pensare certe cose. al "richiamo di k. e delle girls R. risponde".M.ti sei mangiata il cervello?Forza M.!secondo me sei stanca di tutto quello che ti è successo e ha risposto cedendo,ma non devi perchè uscirai con la tua testa alta dalle scene, esattamente come fai sempre.M 6 GRANDE.FORZA M.NOI TI AMIAMO RITA

Anonimo ha detto...

Emmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Nn hai niente da sparire xkè nn hai fatto niente.
Emmmmmmmeeeeeeeeeeee la cattiveria nn fa andare nessuno lontano e chi deve sparire è lui.
E.

Anonimo ha detto...

diurM. SE C VUOI FAR RIDERE NN C RIESCI. TI FICCO 1 COZZA IN GOLA SE CONTINUI,ALTRO CHE "PEPPPPATA". MA COSA VUOI SPARIRE? X KI? M. TIRA FUORI LE PALLE (NON DELLA COZZA!) E CORAGGIOOO. TU 6 UN ESSERE SPECIALE.

Anonimo ha detto...

Hai retto fino ad ora… e adesso che inizia la discesa, non è il momento di crollare…tra poco sarà finita questa storia MALATA e li,… TU RINASCERAI DALLE TUE CENERI …MA …MA….MA NON MOLLARE ORA, NON FARLO PER TE E PER TUTTE LE PERSONE CHE TI AMANO, che ti sostengono e che credono in te PERCHE’ SEI MERAVIGLIOSA!
Manca poco tesoro, pensa solo a questo!
H.
Ps. Tu credi nella giustizia divina giusto?? Pensa che razza di conto gli arriverà un domani… E CONSOLATI … ma alla grande!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace, che sia successo proprio a te, proprio tu…e sconvolgente è che ti abbia resa così. Non dar credito alle maldicenze, guarda nel tuo animo e scegli quell amore a cui ti sei sempre ispirata. Vorrei darti tutto ciò che cerchi, tutto quello di cui hai bisogno. Non arrenderti. Lotta e vinci. Veni vidi vici.

Anonimo ha detto...

Ma cosa hai fatto a qualcuno che è fiero di farti del male? Di che si parla? Ho perso qualche puntata della serie? Del blog? Maria
Ps maer come si pubblicano i commenti?

Anonimo ha detto...

VUOI LEVARE QUESTO BLOG? È ORRIBILE EMMMMMEEEEE, SU’ DA BRAVA FAI A MODO.

Anonimo ha detto...

Ora parlo io,dai miei 60 anni,dal mio girovagare x lidi diversi, dalle mie plurime conoscenze:
Piccola Marina, Marina che non ammette gli errori, Marina che deve essere una “signorotta” quando ha ancora la bocca sporca di latte, Marina che deve sopportare angherie piuttosto che mettere le persone al posto giusto, Marina che ha le responsabilità di un 90enne a soli…ent’ anni, Marina che deve sempre dare conferme hai suoi genitori che anche “lei” può farcela, Marina che è in guerra per distinguersi in eleganza e fermezza, Marina che vuole essere amata allo stesso modo di come ama lei, Marina che ha paura di non avere più un uomo e non se lo permette…
Marina concediti di sbagliare, buttati a capofitto nella vita, ma non soccombere ad essa. Marina ridi, Marina le parole dolci e belle usale per te piuttosto che per altrui anime, impara la leggerezza, perché la serietà è una gran dote che pochi possiedono, la tua amata umiltà ancor meno e se hai avuto la fortuna di incontrarla, hai avuto la sfortuna di perderla, ma questo non ti impedirà di ricercarla in altri, che non si chiameranno ROBERTO o Luca…ma forse “jerome”! Le tue decisioni sono discutibili, ma sono state le TUE e non puoi soccombere ad un errore…è un errore!, è la cattiveria pardon direi l’invidia delle persone, è il vezzo di un disgraziato che non ha posseduto il tuo cuore e la vera Marina quando ne era ad un passo.
Sii meno pragmatica, sii frivola, vivi oggi perché il domani è così insicuro e irrisoluto che non puoi straziarti per loro: piccola Marina vivi ! che la vita è stupefacente e non puoi fermarti, da 5 anni ad oggi per 2 nuvole che hanno oscurato il sole della tua anima, la luce che emani quando scoppi in una risata, quando nel cuore della notte suoni col pianoforte sempre la solita canzone perchè la musica parla, quando sorseggi il tuo calice di Cristal e parli nel silenzio della tua testa, Marina non sono io il tuo punto di equilibrio, non sono io la “collisione tra il caos e la tua stabilità”, tu la possiedi in te, e devi trovare i “tasti scordati per finire il brano e fare la melodia più pulita e meravigliosa che il pubblico possa ascoltare”…la tua vita.
Ammetto che sei sempre stata la mia preferita, la donna che avrei voluto essere, ma ammetto che se tu ragionassi di meno su di te, su come comportarti, sulla filosofia della vita e degli atteggiamenti allora sì sceglierei te nella metempsicosi, non come sei oggi! Gli sbagli sono parte della nostra esistenza, e cribbio falli, vivili e superali senza troppe teorie, senza l’anonimato che non è quello a renderti libera, ma la dignità di guardarti ed amarti per ogni errore che coscientemente hai fatto compreso le 2 nuvole. Butta via Schopenhauer , butta via Kant, butta via tutto, ma non il tuo cuore ma solo tutto quello che ti impedisce di far sì che lui si esprima.
Regredisci e impara ad amare, Marina. E non permettere che alle 03 del mattino io esprima “questo” senza la tua presenza. AMA E FA’ CIO’ CHE VUOI. CREDICI MARINA. Da venezia il tuo Cet Backer personale. (in ultimo, cosa direbbe il tuo Father, il tuo unico uomo, amato oltre ogni confine, se leggesse ciò che hai scritto?). con cuore, Fabrizio.

...M. Marina O... ha detto...

Marina vuole ringraziare tutte le persone che la amano, tutti coloro che credono in me..laddove io non arrivo a crederci! Grazie K. Grazie Rita e le “girls ok K & R.”, grazie Honey, grazie E., grazie Anonimi che avete un nome, un volto un corpo e un anima vicino a me e che fate di tutto xchè io possa superare tutta questa INUTILE bufera. Grazie vi amo infinitamente.

...M. Marina O... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
...M. Marina O... ha detto...

PER CHET BAKER(ma come si scrive?):

COLPITA E AFFONDATA.

E questo chi se lo sarebbe mai aspettato??? Mio Dio Fabri, mi hai fatto piangere alle 10 della mattina, le tue parole mi lusingano e, onestamente, mai ti sei rivolto a me in questi termini..allora mi leggi davvero,allora ti interessi a me…perfino da scrivermi una cosa così profonda! Tu poi! Dirti che vorrei te come marito è ridicolo, tu conosci le parti di M. come nemmeno io conosco..(sorrido). Ma dopo ciò che hai scritto cosa posso esprimere x eguagliare le tue parole? Ogni frase risulta banale..una mail te l ho già scritta, ma voglio che tu legga qui, difronte a tutti, quello che penso, quello che provo nei tuoi riguardi e il mio ringraziamento a te. Questo blog è nato per gioco, e poche persone hanno questo contatto , penso che sia così noioso a volte…ma le manifestazioni d’affetto ci sono e non posso che esserne onorata. Hai parlato dell’ intoccabile -oltre L.-, il mio father, l unico con cui non devo fallire, e mi ritrovo a dirti che hai ragione…ma M. è anche questo, e la paura è così devastante Fabri.

Io non so se il mio cuore potrà mai eguagliare ciò che ho letto, ti parlo come “noi”: dammi la “chiave”… di violino o di basso, che possa rendermi armonica, pulita e poco stonata per poterti fare la sinfonia più soave che tu abbia mai ascoltato. Non voglio deluderti, il mio cuore ti ama profondamente e nella mia prossima vita “io Marina M.O.M. scelgo te, Fabrizio S.P. come mio sposo, per amarti ed onorarti, in salute ed in malattia, in ricchezza ed in povertà finchè morte non ci separi”(…se trovassi la metà “dell’uomo” che sei in qualcun altro, non avrei più paura di niente). Grazie. M.O.