venerdì 24 aprile 2009

La ragazza che perse il cuore (...e il respiro)


L’ ansia…il mio più grande problema è l' ansia…e la paura di cosa sia giusto o meno fare. Perché nessuno ci indica la strada…o perché “quello spirto guerrier ch’entro mi rugge” non la smette?…eppoi passa il tempo, quando pensi d’aver superato alcune cose..e invece, in una giornata fredda di primavera, arriva il colpo al cuore che ti leva il fiato, io capisco che non si può possibilizzare l’ impossibile..ma sarà davvero così impossibile?
E se lo è, perché ANCORA queste sensazioni? Razionalmente credevo d’aver superato le palpitazioni per quel “bellissimo sorriso” che illumina il mondo, che prevarica ogni parte di M. e leva ogni briciolo di autocontrollo e razionalità, ma perché bramo ancora così?
Ho proiettato io le mie speranze in quel sorriso o ci sono? La mia mente si annebbia, tra la paura, l’ ansia, l’attrazione e…Santo cielo cosa farei per te!.
Una storia con un finale già scritto, di cui non voglio leggere l' ultima pagina, con attori e protagonisti già vissuti, o la realtà a portata di mano? Il mio sogno, il più forte e bello, o la realtà nel chiudere quel benedetto capitolo? Dio salvami…DONNA AIUTAMI E UOMO LIBERAMI.

Nessun commento: