venerdì 17 aprile 2009

L'era del conclave.


Colpita e affondata...ma come mai a volte le cose scappano così di mano?
Come mai anche con le migliori intenzioni, ne escono le cose peggiori?
E perchè ci si rimane così male...perchè non ci si scrolla le spalle e si va oltre, anzichè stare a sentire la lama che affonda nella ferita?
Magari facciamo così...ci sono rimasta davvero male, quindi x un po' , facciamo che si sta in silenzio? ...facciamo che tutto rimane chiuso? ...in una sorta di silenzio stampa? conclave?...facciamo che M. va via per un po', così forse lasciamo spazio al ragionamento e all' amore, che credo dovrebbe guidare ogni azione, piuttosto che alle stupidaggini e a del male che non ha davvero fondamento nè alcuna utilità? Facciamo che sì???
In religioso silenzio M.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sapevo che prima o poi un post riferito a me sarebbe stato pubblicato… ma speravo “in altri termini”.
Non ho mai avuto intenzione di ferirti o di farti male… ma forse … essendo 2 persone cosi diverse (all’apparenza perché i valori sono poi gli stessi) a volte ci FERIAMO A VICENDA senza volere, e per questo ti chiedo SCUSA!
Il silenzio stampa? Se è quello che desideri, avrai silenzio stampa e puo’ essere l’occasione per verificare se è vero che “con il tempo tutto passa e resta solo l’amore…” e credimi anche se sono la persona più incasinata, lunatica e piena di difetti del mondo di amore per te il mio cuore è pieno.

H.