mercoledì 10 settembre 2008

...e la stupidità dove sta?

Su myspace o facebook tutti hanno amici VIP, chiunque è amico di Madonna o di attori o cantanti celebri…(come se poi queste persone non hanno altro da fare che accettare le amicizie di individui sconosciuti…senza calcolare che IO, COMUNE MORTALE, spesso e volentieri non ho tempo di entrare sul mio account…forse per Madonna la giornata non è di 24 ore ma di 48 e trova il tempo, la pazienza e la gentilezza di fare amicizia col mondo! Mhà!!!) se parli con qualcuno e non conosci tizio-caio o sempronio non sei poi così importante, se non sei “carissimo amico” di gente in vista, se non sei andato in Sardegna all’ ultima festa, se non hai fatto il tavolo con 1.000.000 di bottiglie di champagne vuote, se non sai l 'ultimo gossip – quando ti viene detto – devi far finta di saperlo già…se non conosci la notizia prima di tutti, se ad un ben preciso evento non puoi dire “io c’ero!” se non hai la foto con letterine, veline, calciatori, attori, cantanti etc. etc. ….e veramente potrei continuare così all’ infinito… a volte mi chiedo dove sta la stupidità…se nelle persone che fanno queste cose, in coloro che le notano e sorridono di esse (a buon intenditor poche parole)…o nella mia stupidità nel non aver amica Madonna sullo space!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: