domenica 7 settembre 2008

S.O.S. 1 Vi.Ti.

2 errori non fanno una cosa giusta…ed i li ho commessi tutti e 2, non mi sono risparmiata di nulla nella mia vita!
Bensì, prima o poi le belve escono dalla tana per nutrirsi? Prima o poi la ruota gira? Prima o poi pagheranno anche loro ammenda?
Io non auguro male nemmeno al mio peggior nemico..credo che la vita sia ben più dura a volte, ma 1 desiderio ce l’ ho…
Voglio che tu ti scusi per avermi aggredito;
Voglio che tu ti scusi per avermi causato lesioni permanenti;
Voglio che tu ti scusi per avermi dato gli incubi ogni notte per 3 anni;
Voglio che tu ti scusi per avermi riempito di paura ogni volta che esco di casa;
Voglio che tu ti scusi per avermi trattato come una persona che non merita di vivere.

L’ imminente futuro spazzerà via i danni subiti o il dolore che è stato inflitto?
Rimedierà al mio senso di inadeguatezza o di incapacità?
Cancellerà tutti i ricordi che ho con te, il conto che ho dovuto pagare?

Sicuramente no, ma la fine di tutta questa assurda tragi-commedia, è che prima o poi troverà una fine, e quella è la mia vittoria, perché finalmente tu non ci sarai più nella mia quotidianità.
Tu che hai giurato d’ essere il mio ultimo pensiero quando mi coricavo, tu che mi hai tenuta legata a te contro la mia volontà, tu che mi hai levato la libertà in ogni singolo secondo della mia vita, tu che me l hai promesso e l’ hai mantenuto…tu sarai finito, chiuso..passato e il passato ti terrà come la più grande vergogna della mia vita! Aspetto il tempo,il futuro e gli esiti fiduciosa e più forte di prima.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cuore, passerà davvero...e pagherà un conto amaro credo.
Che si appelli alla clemenza divina..ma tu molla il T.OR.
6 immensa.
Claud

Anonimo ha detto...

Hijo de puta!
E