mercoledì 17 settembre 2008

la mia adorata "broccoletta"

E non potevi mancare tu nel mio “spazio”!!!...TU, l’ ispirazione di ogni mio sussulto che viene dal cuore.
Una canzone dice “..E allora sì, che vale la pena crescere e soffrire, e allora sì che vale la pena vivere e capire, credere ancora all’amore, farti portare un po’ di più, oppure è tutta suggestione questa vita?”
Quando ti guardo non credo sia suggestione ma SOLO AMORE.
Sai “broccoletta”, esistono diversi tipi di affetto, ma quando vedo come cresci, quando guardo i tuoi occhioni ed i nuovi chili che metti su in quelle meravigliose gambette, capisco che vale la pena vivere solo per guardarti.
Io non so davvero come tu diventerai, cosa vivrai, se farai delle scelte simili alle mie, se deciderai un giorno di lasciare i tuoi genitori e partire alla ricerca di qualcosa dentro di te, Foscolo diceva “Quello spirto guerrer ch’ entro mi rugge”, non lo so quali saranno i tuoi problemi, ma piccola mia, non credere a nulla nella vita che non sia Amore.
Se seguirai il tuo cuore, la tua dolcezza, vedrai che avrai sempre la verità e la ragione dalla tua parte, nonostante l’ irragionevolezza di questa vita, nonostante le sofferenze e le delusioni…ma vedrai che la vita o l’amore, come dir si voglia, ti ripagherà.
Abbi sempre fede in te stessa, credi in Dio, e credi in quello che puoi fare.
Hai pochi anni…bensì ti vedo già così grande…il tempo passa, ma non scandito dai miei compleanni in più, ma dai giorni di cambiamenti tuoi e dai quali sono lontana…ma credimi broccoletta, non voluti…questo è il più grande limite alla mia libertà, perché vorrei starti vicino ogni secondo della mia vita.
Ama…con tutto il tuo cuore, anche se ti feriranno…tu ama sempre!
Come io amo te.
Niente nell’ essere umano è perso, e tutto in questa esistenza vale la pena di essere vissuto.
Sono innamorata, ma non dell’amore di un uomo, sono innamorata di te…perché sei così pura, che solo ora capisco la bellezza dei bambini, solo ora comprendo la tua grandezza e la mia piccolezza rapportata a te.
Buona notte "broccoletta" mia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu sei la persona più vera e più sensibile che esista anche se spesso indossi delle maschere per nascondere tutto quello che sei in grado di dare!
H.

...M. Marina O... ha detto...

...ma quello lo tengo x le persone che conoscono il cuore...il vero cuore di M., gli altri è meglio che non vedeno certe "debolezze"!!!!
Grazie Honey...detto da 1 ragazza che ho soprannominato così...è un onore!...love you soo much!!!!