mercoledì 28 luglio 2010

La COPIA non è l 'ORIGINALE.


io non ci voglio credere…non posso crederci…CHE COLPO AL CUORE.
Se non penso a tutto e a ciò che si è portato dietro, ma come ogni essere umano penso solo alle emozioni…OHH…MIO DIOO…
È uguale a me, perfino la foto…la foto distesa in spiaggia a prendere il sole…sai cosa c è?
lo so che mi odi, che ce l' hai con me…ma le copie non sono M….e so che mi vuoi allo stesso modo di come io voglio e volevo te.
Ho un brivido in tutto il corpo, una scossa nella schiena…e oggi sì.
Senza pensiero, senza cervello, senza razionalità, senza domani…voglio tornare a quel viso da bambino che sconvolgeva la mia persona, allo stesso modo di come SO CHE LO VUOI TU.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

M.mi regredisci? torni indietro di 5 anni? il viso da bambino non era -------->Brian? ahàahàahà.
"eppoi che ne so, voi tutti sapete che ci capita 1 volta/mese, il caldo, l' estate, la lontanaza, il fuso..."
M. 6 unica.lunaticamente ridicola. lunaticamente irresponsabile, lunaticamente unica e lunaticamente la numero1.
MISS U

Anonimo ha detto...

E NON MI RISPONDI COZZA?
SONO ANCORA ALL AMBULATORIO, DOMANI CENA DA NOI.
KLOD

...M. Marina O... ha detto...

ma siii ti rispondo x dire pubblicamente che ti amo!...come se le persone che mi conoscono non lo sapessero! AMO te con tutto il cuore e le K's girls oltre ogni modo...i miei supporti personali ad un mondo che cambia, MAI alla velocità in cui cambiamo noi!
TI AMO COZZETTA DEL MIO CUORE.