domenica 26 ottobre 2014

M&M V.

Quando guardo la mia mano, ancora non posso crederci che porto QUEL anello..quello che non solo da un titolo, ma ha un significato molto più importante per me e non parlo di possessività, ma di scelte. Scelgo te ogni giorno, davanti a Dio, davanti al mondo ma soprattutto davanti a me. Non ho sposato un progetto ma una fede. Tu che quotidianamente mi stupisci e mi dai conferma che i sogni possono avverarsi. Ero sicura che nella vita un solo uomo potesse rubarti il cuore, ed ero convinta d'aver dato un nome a quell'uomo e poi sei arrivato...e credimi non so come hai fatto, ma ogni secondo della mia vita mi rendo conto che non ho mai provato queste emozioni, mi accorgo che non ho mai amato nessuno, nemmeno me medesima, quanto e come amo te.
Sono sicura che il nostro incontro di 2 anni fa, non sia stato una fatalità, ma un disegno progettato minuto per minuto da mooolto tempo prima di noi, di un te e un me insieme, studiato in ogni anno ed epoca dove noi ci siamo sfiorati ma mai incontrati.
Chiamalo Dio, chiamala fede, chiamalo fato...ma è accaduto.
Hai seriamente salvato la mia vita e dato un senso al mondo.
Al mio passato, ora, penso così poco e se davvero mi soffermo a ricordare tutto "puzza di vecchio" e di incompletezza, ma da quando sono con te, riesco solo a guardare al futuro ed al desiderio di viverlo, di esistere con te al mio fianco...
Ora so come si sta essendo affamati d'amore e bramosi della mera presenza fisica di un'altra persona, con te, Marco, so cosa vuol dire Amare, Amare con la "A" maiuscola.
Prendi  l'amore, elevalo all'ennesima potenza, moltiplicalo all'infinito e vedrai solo un centesimo di ciò che il mio cuore prova.
Cucciolo...ma davvero siamo sposati?


3 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Immensa riflessione grande di spirito e d'animo.
La fede ..e solo una.
Maurizio

Anonimo ha detto...

DOLCE M. KE BELLO LEGGERE QUESTO. TE LO MERITAVI E SO KE TU HAI TROVATO LA PERSONA "GIUSTA" X TE. ...........................QUANTE SERATE E NOTTI A PIANGERE E ADESSO LE HAI SUPERATE CON LUI. 6 1 GRAN PERSONA E LA TUA FEDE E DIO TI HANNO PORTATO 1 REGALO RARO...........COME 6 TU. CURALO E AMALO. @ EVERY DAY WILL BE 4 THE ETERNITY....A LITTLE LIKE MY LOV 4 U. A VERY BIG KISSSSSSSS FROM L.A. TO U.

Anonimo ha detto...

ìche donnnnna!e le tue parole sono belle e dimostrano che sei felice..allora le favole esistono,auguriamoci x tutte! tvb R.