martedì 19 gennaio 2010

...è COME UNA FESTA!...

"...Contro ogni problema niente meglio del suo sorriso..."...e chi l'avrebbe mai detto? Mi ero dimenticata di "questi" palpiti, queste attese, speranze e questa inaudita voglia di vederti e sentire cosa pensi e perchè! E benedetto "Party-Time"...o quello che mi ha portato sin da te...che poi so cos'è!...urge una @!!!
Già, ma che ti dico???
Ok...mio sospirato...partiamo?
...e starti accanto lo so, mi basterebbe senza che il tempo ti porti via in un irrangiungibile o inimmaginabile luogo sperduto...ormai mi sembra chiaro che sono stanca di sentirti lontano, sensazione inconsueta - effetto strano!...EMMEMME CALL EMMEFFE, EMMEFFE REPLAY!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao M.
che bello leggere questi appunti!
Come mi piace seguirti nel blog.
Ma dimmi la verità, MF ha risposto a MMM? :-D
A che ora siete al Tobago?
Cia Bella.

Anonimo ha detto...

E ANDIAMOOOOOOO....SUCCEDE ANCHE ALL INVINCIBILE M.
IAC IAC IAC