mercoledì 17 marzo 2010

Rido, Sorrido e mi sbellico!


Rido, rido e rido.
Dell'amore, degli uomini, rido per le battute, rido senza respiro, rido dell'ignoranza, della superficialità, rido di chi perde e di chi vince.
Rido di me. Rido della vita. Rido della ciclicità delle esperienze, delle" badanti e dei pochi idraulici", rido delle cure, della follia, e dei sogni. Rido del cielo che mi sta sulla testa, rido nell' attesa dell'estate. Rido sotto la pioggia perchè vedo il sole...e rido ancora.
Rido dei miei sogni, rido perchè ne ho avverati tanti e rido perchè si stanno avverando quelli che nemmeno credevo che fossero sogni. Rido mentre gioco...e rido e basta. perchè amo la mia vita, chi mi circonda, chi mi ama e chi amo con tutta me stessa....e che bello, Ridere, Sorridere, Sbellicarsi...
...e basta direi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ma Meno male che c’è la Emme.
Siamo fatti così - Emme-nò Emme-sì
Che bella la M......a
se si parla di te il problema non c’è
io rido... io rido... "

ti amo.

...M. Marina O... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

parliamo di quanto ridiamo di chi non sa chiedere scusa? e della loro età? e di quanto sono pesanti? e di quanto sono soli? e degli "occhi lucidi" quando ti guardano? e del "fuggi fuggi"?
:-D
rita

Anonimo ha detto...

APPURATO CHE:
è tutto un brivido sulla follia,
la vita è 1 brivido che vola via,
ci vuole 1 pausa,
è un mondo di matti
cheriè è meglio che ridiamo tutti insieme.
anna