domenica 27 marzo 2011

Ancora tu...

A volte ritornano...sì ma è mai possibile che torni quando le cose stanno andando verso un altro senso? opposto, diverso, carico di cambiamenti...ed eccolo lì, il tuo sms, la tua ricerca ancora e ancora di M. Alibita, spaventata,stranita. Dici che sono carica di livore, gli amici più cari dicono solo che è paura del fuoco perchè ci sono rimasta scottata talmente tante volte. E' come se con tutti i tuoi sms si fosse cancellato un inverno di dolore, di ferite...devo dire, non solo da parte tua, ma ho chiuso con molti capitoli, francamente poco mi aspettavo un tuo ritorno. Non mi chiedi follie, ma un confronto...non so se te lo darò,un conto è parlarti con 1 telefono da sfondo, un altro sarebbe guardarti in faccia, i tuoi occhi,i tuoi atteggiamenti a me così familiari e conosciuti, ma totalmente negativi in un contesto sociale. Perchè ora? la tua risposta è stata secca, d'impatto, forte "perchè 6 speciale più di quanto pensassi e xchè se è durata così tanti anni c è un motivo"...e io ora che ti dico? ho l'estate dalla mia, che però ci porterà in vacanza insieme...ma la forza che mi dà è formidabile, ho che in settembre ci saranno cambiamenti, ho che manco a tante persone, ma come disse Dante "non ti curar di lor ma guarda e passa" e sopra tutto ho 1 domanda: dammi 1 ragione, 1 sola ragione, per amarti,perchè le mie le ho buttatte via in gennaio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E SE NE AKKORGE ORA? IO TI DICO SOLO 1 COSA,KE TU HAI DETTO A ME: LA MENTE SAPRà LENIRE E GUIDARE LADDOVE IL CUORE PIANGE...(MA SO KE HAI FATTO QUINDI...):-)
LOVE UUUU
K

Anonimo ha detto...

l'amore ha forme strane...............................................................................................................................................io so cos'hai fatto sabato 26.03.2010 h. 23.47................................................................................................
A.

Anonimo ha detto...

IN VERITà TI CHIEDO: NE VALE LA PENA? :-) ...CERTO KE IN DEFINITIVA CAPISCO I TUOI SENTIMENTI E TI APPOGGIO SU TUTTO...ALMENO XO' TRAI LE GIUSTE VALUTAZIONI E I GIUSTI.... G I U D I Z I ....
LOV YOURSELF BEFORE HE...
WITH LOVE, TOO MUCH
RITA