domenica 12 giugno 2011

saluti& baci.

E' arrivato il giorno! FINALMENTE direi!
Non poteva ancora andare avanti molto, no? Nessun lutto dura in eterno...e come quella canzone dice "..senza un finale che faccia male, con cuori sporchi e mani lavate...".
"Mio" meraviglioso M....ho passato davvero le notti a chiedermi come potevo fare x averti al mio fianco, x essere quello che potevi amare e scegliere...ma alla fine non credo che ne sia valsa la pena, ma non per il risultato, non mi pento di nulla di ciò che ho vissuto con te, ma se 1 persona non sa amarti per ciò che sei e dai...ne vale la pena?
Ora credo di no. Il mio viaggio dall'altro capo del mondo mi ha aiutata, la mia mente e il mio cuore non dipendono più dal tuo pensiero, i ricordi si stanno annebbiando, e tu diventi sempre meno forte. Ti ho amato. ma il passato non deve governare il mio presente o futuro...tanto più ora che molte cose stanno mutando...la M. diverrà C. o R....chi lo sà...ma so che posso meritare 1 persona che vuole me.
Col sorriso...ti mando l'ultimo bacio della ns. relazione.
"...uscirò talmente piano che, quando ti sveglierai, non te ne accorgerai...VEDRAI".

5 commenti:

DèMarTua ha detto...

prima o poi sarebbe accaduto Amore mio...lo sapevamo e finalmente il famoso "scontrino" è arrivato! vivi, ridi, divertiti e pensa positivo. sei una delle persone più belle che io conosca...e chi davvero ti merita stanne certa che nn ti farà mai scappare da lui...ti amo tanto tua D.

Anonimo ha detto...

QUESTE PAROLE SONO MIELE X LE MIE OREKKIE.
E QUESTA VOLTA T SENTO DECISA.
T RENDI CONTO DI QUANTO ERA BASSO? E DI COME T STAVI BUTTANDO VIA? M. SONO KSì FIERA DI TE.
VIVI-AMA E INNAMORATI KE MERITI MOLTO.
TU NN SAI QUANTI IO TI AMO
SONO FIERA DI TE.
K

Anonimo ha detto...

E SAPPIAMO TUTTE KE QUANDO CHIUDI - CHIUDI! - SPARISCI E VOLI VIA.
CAVOLACCI SUA.
E A TE - IN C*** ALLA BALENA X LA NOVITA'.
TVB
A.

Anonimo ha detto...

come dico sempre: nn sono le tappe ma la meta della fine. BRAVA M.
only God knows what he has lost!...me too @ i say: INUTIL MAN...
I lov U...U R A VERY BIG PERSON @ GRAETEST WOMAN!
RITA

...M. Marina O... ha detto...

ma dolci le mie donne!!! e grazie soprattutto,è stata dura ma ce l' ho fatta...molto è cambiato non solo ciò che provo x lui, grazie a quella sofferenza ho capito che molti intorno a me ci stavano marciando sopra..alla fine - RIBADISCO - nn rinnego niente. Ci sono state baruffe,pianti,fiori e scuse...mi sono presa i miei tempi (da bradipo!) ma credo che chi deve rimpiangere qualcosa NON sono io. Vi amo donne. Grazie...siete voi la mia forza il mio amore ed il mio cuore.
SINCERAMENTE.
M.