venerdì 29 luglio 2011

ORA, chi è "qualcuno" ....e chi è "nessuno"?







PREMESSA: La vita è davvero strana…per anni aspetti un segno, una piccola rivincita sulle persone che ti hanno ferito e non arriva, finchè un giorno, inaspettatamente, eccola lì la notizia che tanto attendevi, l’incredibile è che non ti da la soddisfazione che avresti voluto.

SVOLGIMENTO: Il mio blog è iniziato con te…te che credevo fossi la persona più importante appartenente al mio passato, che NIENTE E NESSUNO avrebbe mai potuto rovinare anche solo l’idea che avevo di te e l’amore che regnava ancora nel mio animo. Tu che eri il mio “…diamante sul cuore”…un fondo di bottiglia che ho confuso x diamante…è che sai, sono fondamentalmente una persona molto semplice, e il “NULLA” riesco a trasformarlo nella più preziosa e rara meraviglia del mondo.
Che delusione L.; chiamami “inguaribile romantica” ma credevo ancora in te, nonostante il tuo comportamento nei miei riguardi, credevo nella tua persona, nell’uomo umile che hai professato di essere, nella tua semplicità, in 10 anni di “noi”…pleonastico dire che in fondo al mio cuore c’ era solo un nome, il tuo.
Oggi, giornata come tante altre, apprendo la notizia.
Esattamente “ L A - N O T I Z I A ”; assoluta, ridondante, imponente.
Che dirti? Non mi esce una sola frase nei tuoi riguardi; lì per lì ho riso, grassamente, avidamente e con soddisfazione.
Ora non possiedo alcun pensiero, né di offesa né di pena, l’amore o il rancore nei tuoi riguardi si sono totalmente annientati visto le tue scelte di vita e la tua inconcludenza come essere umano , pertanto quindi, diviene logico corollario pensarti con totale indifferenza.
Il primo post di questo blog finiva con:

“...ama, vivi, cresci, tira fuori la forza e la grinta che hai, canta…balla e suona ancora.
Sogna, fa all’amore, sorridi, gioca, divertiti, urla e piangi..ma che siano lacrime di gioia.

Fai lo “stupido”, impazzisci ma con dignità, spendi, godi di ogni momento, ubriacati col sorriso...”

Non mi rimangio ciò che ho scritto, rimane un mio augurio x te, ma se quello che hai fatto nella tua esistenza è questo, sii molto triste per la persona che sei e che hai ampliamente dimostrato di essere .
Io spero fervidamente di non incontrare mai più un tuo simile.
Per sempre, addio.
M.Marina.O.M.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ERO IN ATTESA DELL'ARTICOLO.
E ANCORA 1 VOLTA, KME DICI TU, -...CHI NE ESCE A TESTA ALTA 6 TU.-
KE TRISTEZZA DI PERSONA - UOMO E' TROPPO X DEFINIRLO.
SONO SENZA PAROLE.
KLOD

Anonimo ha detto...

L'hai detto tu, lo straordinario è" che fai di 1 granello di polvere 1 diamante"...lui nn credo sia polvere, ma credo che affrontare 1 Donna cme te siano in pochi eletti a poterlo fare, xkè nn è il fisico che ti rende unica, ma quello che nasce da ogni tuo pensiero.
è solo la fine razionale e concreta di 1 amore che è durato troppo, e x come ti conosco ...è la dolcezza della tua proiezione d amore che nn ha basi reali.
Ma tu 6 la mia "piccola M.", e conosco ogni tua sfumatura...se si chiude 1 porta (...e che porta)...ora apriti al nuovo. ascokte 1 anziano come me! e vivi la tua vita.
con amore
F..backer.

Anonimo ha detto...

Ha ragione la persona che ha scritto sopra...chi 6 "F"?Certo sono tua amica e sai bene come la penso ma questo episodio è davvero al limite...per lui. Tu hai ancora tante strade davanti. Almeno ora sai per certo che non sei tu ad aver perso il treno della vita.
Ti voglio bene e spero che passi infretta questo tuo periodo difficile, oggi eri davvero giù...forza M. forza, 6 davvero una grande persona, ma devi convincerti tu di questo, anche se i periodi non sono così rosei.
FORZAAAAAAAAA!
Con affetto V.

Anonimo ha detto...

di ki si sta parlando??????????????
Cjà

Anonimo ha detto...

E SE FACEVA IL FRUTTAROLO ERA MEGLIO! O L'URLATORE AL MERCATO DEL PESCE? IL PARKEGGIATORE ALLA FESTA DELL'UNITà? IL BATTERISTA DI RAUL CASADEI? IL VENDITORE "COCCO-BBELLO”? O...è ARRIVATO L'ARROTINO DONNEEEEEEEEEEEEE...
BEATA GIOVENTU'.
KE MISERIA.
xò è DAVVERO SIMPATICO, HO RISO TANTO.
A.