giovedì 1 settembre 2011

Lapalissianamente desiderosa d' intrigo.





Come è strano il concetto di “Bellezza”; ricordo che in filosofia, un caposaldo del pensiero disse che il bello è ciò che il tuo occhio ti fa vedere come tale…bhè, parlando di persone, io sicuramente appartengo a questa schiera, avendo sempre snobbato gli uomini “universalmente” belli prediligendo uomini non eclatanti ma con doti decisamente più interessanti dal mio punto di vista.
Non so…saranno, a volte , i libri che leggono o quelli che non leggono, o come indossano un capo d’abbigliamento, o la sicurezza di loro stessi che trapela dagli atteggiamenti, ma ci sono uomini decisamente non belli che attirano follemente ogni mio sguardo, attenzione e pensiero, divenendo a poco a poco il mio desiderio.
La bellezza è sublime, ma alquanto limitante e personalmente non è ciò che mi cattura; direi piuttosto che diviene vana al posto di una grassa risata o di una spiccata intelligenza o di un’ enciclopedica cultura; preferisco innamorarmi di ciò che esce dalla testa di un uomo piuttosto che ubriacarmi del suo aspetto…ed è così che mi ritrovo a bramare uomini che in realtà non so cos’abbiano che mi calamitano a loro, in ogni caso decisamente NON belli, ma così sensuali ed attraenti che perfino il mio pensiero ne diviene schiavo.
E in questo spazio di pensiero…mi viene da ridere se penso a me...
Se ne dicono di parole sul mio conto, ma i fatti miei parlano per me.

3 commenti:

DèMarTua ha detto...

non potevi concludere in modo migliore...!e comunque nn avevo dubbi riguardo al tuo animo a tal punto profondo da beffarsi di ciò che è puramente estetico x carpire solo l'essenza vera, solo ciò che davvero ti fa vibrare il cuore. ti amo M. tua D.

Anonimo ha detto...

X LA LEGGE DEL KTRAPPASSO: SE CIO' KE X TE E' BELLO IN REALTA' E' BRUTTO..ALLORA SE X TE E' BRUTTO,DEVE ESSERE OGGETTIVAMENTE BELLO...CONOSCIAMO TUTTI I TUOI GUSTI,MA LUI E' TUTT'ALTRO KE BRUTTO!
E SOPRATTUTTO ERA ORA! HAI CHIUSO KN TUTTE LE ZAVORRE-FALSITA'-INDULGENZE-CATTIVERIE..........................................................ERA ORA!
E FATTI I FATTI TUOI/VOSTRI KE CHI TI AMA RIMANE SEMPRE E VIVITELA!
R.

Anonimo ha detto...

BELLEZZA O NN BELLEZZA?QUANDO MAI E ' STATO 1 PROBLEMA?
AVRANNO SEMPRE DA PARLARE,MOLTO DI + DI 1 BELLA DONNA,MA LA TUA FORZA STA NELL ANDARE AVANTI,CORAGGIOSAMENTE,ANCHE SOLA E NELL AVERE "POKI MA BUONI".
E FRANCAMENTE "IO BUONA BUONA SOGNO!!!"................E MI MANTENGO ANCORA MEGLIO A -13!
I LOV U MY HEART.
MISS U.
K.
K.