venerdì 18 novembre 2011

Così sia.

Grandi bivi all’ orizzonte!
Non mi è mai successo di affermare che la vita mi ha stupito, in poche occasioni mi ha lasciato allibita, ma devo dire che tutte le opportunità, scelte e sogni me li sono cercati e me li sono realizzati coscientemente e volutamente.
Questa volta è stato come una goccia d’acqua, che giorno dopo giorno cade e senza nemmeno accorgersene, riempie il vaso…il pensiero si è insinuato, l’ ho ignorato all’inizio e ho continuato come se nulla fosse…poi è stato sempre più presente, finchè..dopo 1.000 inganni raccontati al mio ego, è diventato perentorio.
Ed ora mi trovo quasi alla fine della storia…di questa meravigliosa storia, che so dove mi porterà e questa volta come non mai…prego.
Prego perché, dopo aver  conosciuto, ascoltato, osservato e valutato, spero adesso di non sbagliare più…spero che la mia scelta si giusta, e che sia definitiva.
Sai qual è la differenza?...che 2 vie si aprivano nel bosco. Io presi la meno frequentata. E questo fu a cambiare tutto.
Certo, ritroverò casa mia, e NON sarà dove l’ avevo lasciata, ma diventarà “Casa Mia!”.
M.M.O.M.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e assolutamente nn poteva essere CASA migliore! lascia che sia come dev'essere...e vedrai che alla fine, sarà solo un successo! ti amo tanto...tua D.

Anonimo ha detto...

KN LE LACRIME MA TI DICO "FINALMENTE HAI SCELTO". E KME VUOI TU, COSì SIA.
MA APPENA TORNO "TUTTO VOGGGGGHJJJJO SAPERE".

K.