giovedì 1 dicembre 2011

Dimmi almeno "buona fortuna".

Dissero: "...a volte le cose cambiano e molto in fretta..."...è meglio ch'io non mi fermi a riflettere, a guardare indietro, perchè è vero le cose cambiano e molto molto in fretta...quando meno ce lo si aspetta.
Non nego d'aver molti timori, ma credo che  quando una cosa non è conosciuta il timore nell'animo umano affiori sempre.Ho così tanti punti di domanda, incognite...anche se me lo sono cercata, così veementemente e con tutto il coraggio e la forza che ho, avevo pregato e l' avevo detto che "..non volevo passare un altro inverno così, qui così..." ora tutto non solo sta prendendo forma, non è più in potenza, sta passando in essere.
Consapevolmente, volutamente e ne sono felice.
Sono entusiasta per l' incognita, lo sconosciuto...e davvero penso di poter dire nella mia vita che ho sempre rivoluzionato tutto nel giro di una notte...ecco ed è proprio questo - credo- il passo giusto...non farsi troppe domande nè aspettative...semplicemente come i bambini, non porsi quesiti, non aspettarsi nulla...e vivere vivere e ancora vivere.
Ho bisogno viscerale di un cambiamento, un giro di ruota...e necessariamente quella frase che imperversa nella mia mente...non sarà la vita a burlarmi, ma la burlerò io...voglio sentirla, assaporarla, toccarla, goderla e farmi godere...e se fosse anche il mio ultimo pensiero e volere almeno potrò dire d'aver vissuto e di aver fatto tutto ciò che potevo fare, rischiando tutto, fino all'ultimo minuto e avere...ma potrò dire d aver vissuto e non d'essere esistita.
Coraggio? ...forse...
Riscatto?...sicuramente..
Arroganza?...no! voglia di arrivare in alto...
Follia?...Marina M.O.M.
Tutto qui.
Solo Marina M.O.M.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nunerstiessinraftarefPAURAPAURAPAURA......KE SUCCEDE?
Chjà

Anonimo ha detto...

HEART C' E ' QUALKOSA KE DOBBIAMO SAPERE? KI TI HA FATTO MALE?.
KE C' E'?
KIAMAMI.
RITA

UIFPW08 ha detto...

E' bene cambiare ogni tanto poi.. basta anche un sorriso..
Maurizio