mercoledì 9 maggio 2012

è così che doveva andare.

E' esattamente così che doveva andare!
Per anni, stupidamente ho ignorato, non guardato, non ascoltato...finchè è arrivato il momento in cui qualcosa si è mosso...e mi ha fatto muovere! Periodi difficili fatti di pensieri, problemi, preoccupazioni, domande e incertezze erano all'ordine del giorno...ora è tutto perfetto, talmente tanto che ho quasi paura a dirlo...preferisco ridere!
Ridere x aver ignorato l'amore, il sentirsi completi con qualcuno al tuo fianco che combacia con ogni parte di te, in sintonia con un lavoro che si ama, in una casa che riconosci davvero come "TUA", nella tua vita, nel tuo cuore, nel micro e macrocosmo che governano le tue giornate, nell'infinito amore che gli amici - quelli VERI - mi trasmettono...quelli con cui ho voluto creare un legame e che ho voluto portare nella mia vita che sia a 10 km. o a 1.000 di distanza, con una famiglia meravigliosa alle spalle ed una "nuova" che si sta concretizzando.
Rido dei miei week end a Londra o delle settimane a Parigi e Madrid...rido delle "tapas", dei taxi e degli hotel senza nome, rido di Andrea e della "mia "B.V.", rido con l'acqua alta,  rido col mare al sabato e alla domanica, rido di chi si inventa bugie sul mio conto non considerando che hanno solo raccolto ciò che hanno seminato, rido dell'invidia, dell'ipocrisia, della mia vita, di Luca, e rido CON Luca...e sapete una cosa? sono così felice, perchè questi attimi di vita "qualcuno" me li doveva!...l' unica cosa che posso fare è ringraziare Dio e essere NON felice...di più!
Addio a chi non c' è - e se non c' è...c' è un perchè - e ..."ciao tesoro" con chi c'è...rido e sto veramente bene!...Really really Amazing...Tks God! I love U.
M.M.O.M.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...E da anni che ti dico,che la vita e una ruota che gira,finalmente dopo anni passati a mandar giu delle gran delusioni e sofferenze,la vita gira nel verso giusto...TE LO MERITI E MERITI SEMPRE MOLTO DI PIU PER LA DONNA,LA PERSONA E L'AMICA CHE SEI!!! SEMPLICEMENTE UNICA E MERAVIGLIOSA.....E COME DICI SEMPRE TU E CHI C'AMMAZZA A NOI!!!! TI VOGLIO BENE E TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE il TUO butch mentecatto....:-)

Anonimo ha detto...

FINALMENTE!CREDEVO CHE AVRESTI CHIUSO IL BLOG!
ERA DA ANNI KE VOLEVO SENTIRE QUESTO-COME ERA DA ANNI KE TU VOLEVI QUESTO X ME - SONO FELICE M...QUESTO E' LA TUA DOLCE FINE, CON 1 CASA, L' IMPERO KE HAI, 1 LAVORO KE AMI E 1 FUTURO MARITO!
TI AMO E RESTO IN ATTESA DI...TUTTO!
MI HAI DATO TANTO E TI AMO ANCHE DI PIU'.
K.

Anonimo ha detto...

TATA MANCHI TANTO TANTO TANTO TANTISSSIMO QUI. TUTT'è TRISTE-GRIGIO-BIGIO. NN HAI IDEA DI QUANTO TI PENSIAMO E DI QUANTO SI SENTA LA TUA MANCANZA-E DELLA K.
QUANDO TORNIIIIIIIIIIIIIII?????????????????O TI VENGO A PRENDERE IN GONDOLA????? WAZZAMI
RITA