mercoledì 7 dicembre 2011

...e rimasi attonita senza reagire.

Mio Dio quante coincidenze!...è tutto tutto e ancora tutto come  nel '98...non sento più i miei pensieri ed il mio cuore, mi assale la paura così tante volte che non mi basterebbe un boccetto di xanax per calmarmi! Anche questa volta l'ho voluto con tutto il mio cuore ma lasciare le strade, il tempo scandito in queste vie-bar-locali persone..le risate...ma anche le sofferenze, troppe rispetto a quel che volevo. Questa volta è definitivo e tutto davvero sta prendendo forma...non sarò sola perchè mi porto un amore molto forte e questo già dovrebbe bastare...era un "io ballo sola"...sarà un io ballo. Quello che mi fa felice è che posso davvero dire che ce la sto mettendo tutta x mettere alla prova la mia vita, sto cercando davvero ciò in cui credo, ciò che ho sempre sognato e davvero nessuno può accusarmi di non avere coraggio. Non mi accontento, nè mi fermo se non sto bene...ma la mia mente viene inondata da frasi-persone-eventi-prove che mi fanno confusione...nonostante tutto vado avanti, credo in quello che sto per fare,c è questa strana spinta...la mia vocina ha parlato per così tanto tempo, mesi...era diventata  un grido sguaiato e l'ho ignorata..ora le cose stanno procedendo senza una vera consapevolezza, senza una certezza...tutto come nel 1998...e vanno avanti, ma io come in quegli anni, non sto facendo nulla per bloccarle, nonostante la tristezza e l' ansia dell'incognita...mi basterebbe alzare una mano e tutto resterebbe esattamente così com'è. Questa è la mia più grande libertà, non ho catene...economiche, sentimentali o materiali.
Perchè due vie si sono aperte difronte a me e io ho scelto la meno frequentata e spero sia questo a cambiare tutto.
E al posto di avere una qualche reazione...prego.
Come quella frase sai???? quella frase che ho fatto mia, ma che non ho mai potuto indossare come un vestito...ora mi calza alla perfezione..."...Poi un giorno ho scoperto che ce l'ho la fede, fede in me stessa. Fede che un giorno troverò il mio posto "giusto", nel momento "gusto" e la persona che si sveglierà accanto a me dirà che sono io quella "giusta."...e come ha citato il mio "virtuale" marito..."...mai guardare indietro neanche per prendere la rincorsa".
Perchè ogni mia azione è guidata dall'amore,  e questa è la più grande prova d'amore nei miei riguardi, perchè alla fine le città cambiano, i pc si rompono e molte persone le perdi nel percorso della vita..e se basta resettare e ri-iniziare da capo...che si rincominci con un' unica forza che guida il mondo. Dall'amore.
E prego che ogni tassello incastri bene queste montagne russe emozionali che sbellicandomi ho chiamato "la mia vita".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo ke qualcosa nn mi sia kiaro....ksa è kme nel 1998 e ke è cambiato? Mà mi spaventi, kme stai? ki ti sta facendo male? ksa dovresti fare x fermare tutto? ti kiamo...stà lì ben putè...
Cjà

Anonimo ha detto...

UCCI-UCCI.
SENTO ODORE DI BRUCIATO:NN MI PIACE.
EMMMMEEEEEEE TORNA KAPPA!!!!!
NN VEDO L'ORA X LA CENA!
SKYPAMI.
RITA

Anonimo ha detto...

MY HEART!... QUANTE KSE DA DIRE-SENTIRE-SPIEGARE.
SONO 2 ANNI KE DICI "BASTA QUI" E IO TI STO AKKANTO E ANNUISCO.LA PENSO KME TE E LA MIA STRADA E' MOLTO + LONTANA DELLA TUA,MA E' UGUALE PER OSMOSI.
E X OSMOSI TI DIKO KE E' LA NOSTRA STRADA,IL NOSTRO PERCORSO LA NOSTRA ESPERIENZA KE COME TUO PADRE HA AFFERMATO è L'UNICA KOSA KE POSSIAMO DIRE SIA DAVVERO NOSTRA.
MY HERAT IT'S NEAR TO U,MY LIFE SAME OF U,MY FUTURE UNKNOWS LIKE YOUR, BUT THERE'S ONLY ONE CERTAINTY..BEYOND ANY TIME I LOVE U MORE &MORE...WHERE U R I AM.
BE CONFIDENT.
U R NOT ALONE...NEVER&EVER.
LOVE U INFINITELY
K.

UIFPW08 ha detto...

Auguri di Buon Anno 2012
Maurizio