mercoledì 24 novembre 2010

A parte tutto questo, sono tua!


io - "Manuela sono in crisi! credo di essermi innamorata di lui...ohhh mio DDDIO che faccio???"
e lei scoppia a ridere
io - "scusa perchè ridi?"
lei - "tu credi davvero d' amarlo? ok, va bene...parlami dei suoi pregi"
io - "bhè è bello"
lei - "ok, poi?"
io - "Mmmh....mmmmh....mhhh....non so"
lei - "dunque...tu sostieni di amare 1 uomo di cui non sai nemmeno dirmi i pregi??? sai M. anche le scatole di cioccolatini sono bellissime e i cioccolatini sono così buoni....e quando li mangi ti appagano....lui è uguale ad un cioccolatino! ...ma x dire d'amare qualcuno, per usare davvero questo termine, vorrebbe dire che saresti ancora qui a descrivermi tutti gli infiniti lati strepitosi del suo carattere. Strano pensare che invece non sei riuscita a trovare nemmeno un pregio...ecco perchè ridevo e rido".
alchè sono scoppiata in una grande, liberatoria e strepitosa risata.
(grazie Manu, 6 unica!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

KISSà XKè MA SAPVO CHE LA SOLUZIONE ERA PROPRIO - PROPRIO Lì.
SORRY M. MA NN HAI
MAI
MAI
MAI
PARLATO DI LUI IN MANIERA DIVERSA. (& PENSARE KE TUTTE ANELANO AD 1 UOMO COSì, HA FATTO RIDERE PRIMA NOI..................)
LOVE YOU M.
TU Sì KE 6 FORTE.
RITA

Anonimo ha detto...

IO VOGLIO SOLO PROTEGGERTI, MA QUANDO VEDO KME RAGIONI PENSO KE 6 ANKRA + BELLA E RADIOSA.
E CMQ. VADA SONO CON TE.SE PIANGI.SE RIDI.SE KIUDI O SE RESTI.
U R MY HEART.
LOV U.
K.

Anonimo ha detto...

amore ridi!!!!! perchè sei strepitosa quando ridi e quando ti rendi conto che effettivamente non è amore...è solo gusto! il gusto di divertirti, di stare bene, di quell'attimo, di quella notte. ma nn sarà mai amore...e sai xkè? xkè lui non è nulla in fondo x te, lui nn merita nemmeno un tuo pensiero. ti amo tua D.

Anonimo ha detto...

il paragone al ciccolatino è a dir poco DIVVVVVIIIIINOOOO.
A.