mercoledì 3 novembre 2010

non penso...

Incostante, matta, superficile, frivola. Non credo di essere così.
Spregiudicata sì, ma non incostante nè tantomeno incoerente. Ho sempre fatto ciò che ho detto e ho sempre agito sulla base delle mie credenziali e moralità, etiche o meno, ma assolutamente aderente al credo che professo.
Matta? perchè? perchè non mi accontento?
Io credo che superficialmente mi si possa racchiudere negli aggettivi sopra citati, ma chi mi conosce e soprattutto al cospetto di me stessa, credo solamente di essere una persona che non si limita.
E perchèmmmai dovrei accondiscendere a qualcosa che non mi soddisfa a pieno? CERTO se questo vuol dire essere incostante, allora lo sono.
Mai mi vedrete soccombere, ma non di certo perchè le mie guerre non le perda, anzi... (la mia capacità sta nel rialzarmi dopo essere caduta e piena di ferite avere la forza di tornare eretta), ma perchè NON ESISTE SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA.
E mai, fino all'ultimo respiro che esalerò, mi accontenterò finchè non avrò avuto il meglio di ciò, a cui il mio anomo e il mio cuore, anelano.
Non credo nell'incostanza credo che, se non tocchi le corde del mio cuore, riesco ad andare oltre per sfidare la banalità di cui, troppo spesso, si compiacciono e vengono governati gli ottusi ed inetti.
Credo in M., e se questo è un peccato, allora condannatemi ed emettete la sentenza, perchè solo 1 certezza gestisce il mio animo: amo M. e ho rispetto e stima per me medesima.
M.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

QUESTA è LA MARINA CHE AMIAMO. EKKOTI! M. SEI FANTISTICA.IL NS. VERO OSTACOLO è KE SIAMO COSì ABITUATE A VEDERTI SEMPRE GRINTOSA KE LA TRISTEZZA NN TI APPARTIENE, MA è ANKE VERO KE CE L HAI ANKE TU!
NN 6 INCOSTANTE, 6 CORAGGIOSA,6 LA DONNA KE NN VUOLE 1 FIDANZATO PERKè TUTTE ALLA NS. ETà CONVIVONO,NN VUOI FIGLI FATTI CON 1 QUALSIASI,BASTA ESSERE MADRE!
1 COSA è CERTA, è DURA CONFRONTARSI CON TE,XKè 6 TALMENTE FORTE KE PARI COSTRUITA.MA IO SO KE 6 M.
E SE TUTTE SIAMO LEGATE A TE E 6 TU LA NS. GUIDA...O SIAMO NOI SCEME O 6 TU SPECIALE.
I LOVE U HEART. WE MISS U.
RITA

Anonimo ha detto...

ma un po' matusa direi di sì. ma se tutti i pazzi vivono kme te...w i manicomi!
psiko.killer! jak jak ak
cja

Anonimo ha detto...

...Finalmente 1 nuovo articolo! ci hai abituate male, pubblicavi ogni giorno!
Tessssoro x me 6 anke sclerotica, nervosa,ansiolitica,lunatica,dormi poco,melanconika
ma così amabilmente dolce che ti si invidia!
kme ma la klod nn scrive per prima? hàhàhà lavora?ogni tanto...

Anonimo ha detto...

Hei Girl's!
Basta con tutti 'sti compliments.......lasate lì!ma siete tutti a pc,fanca***ste!
M. la gente critica quando è spaventata da qualcosa,e se tu spaventi,allora 6 qualcuno.
Ma nn ce ne frega manco x un pelo!
a.

...M. Marina O... ha detto...

ooooo K's girls, mollate lì di commentarmi che mi arrivano 1.000 mail mentre sto cercando lavoro!!!:-)
Ma siiii, che giudichino tutti...sapete che c'è? che è vero, che si parli in bene o male...la gente parla di me!Non sono speciale, sono solo 1 donna che ha scelto di VIVERE la sua vita, se avessi avuto altri "credo" la mia vita sarebbe andata diversamente e ora sarei sposata con figli con 1 uomo valido, ma mediocre. Magari sbaglio tutto, o magari NO...ma ci provo...eppoi chi lo sà...spero che Dio non sia arrabbiatissimo con me! ps...vi firmate x favore che non so chi siete se nn mi mettete l'iniziale!!!
Donne Vi AMOOO...siete uniche con me. Grazie
Ps. Rita se mi dai 2 ore, vengo a dormire da voi. :-)
M.

DèMarTua ha detto...

amore mio, tu sei bella xkè sei te stessa, xkè sei forte e sai quello che sei e ciò che vuoi. e chi non ti ama e straparla è solo xkè è invidioso di te. un giorno qualcuno disse che l'invidia è la forma più estrema di stima. e allora M. falli morire tutti di invidia! ti amo. D.