giovedì 14 ottobre 2010

Ahhh!!! Sua Signoria INVIDIA....

...Brutta bestia "Sua Signoria Invidia" eh???...mi dispiace perchè in effetti non ho saputo mentire, il mio corpo parlava quella notte, non solo il mio volto! Le bugie non fanno proprio parte del mio essere, contrariamente al tuo e a tutte le baggianate che vai dicendo. Mi dispiace che ti bruci così, mi dispiace averti deluso e fatto rimanere male, ma che ci posso fare?...era lui!...il "sogno" averlo! la realtà la nostra storia! Già già, nonostante le falsità che professi su di me e su di lui, nonostante il tuo nervoso e il tuo illusorio equilibrio, nonostante le voci, le chiacchiere, i "commentini", le bugie allo stato puro...noi continuiamo! Sai che c è? che io mi faccio i cavoli miei perchè sono decisamente più interessanti di quelli degli altri, al tuo posto, io, cercherei di guardare di più in casa mia piuttosto che perderti con noi, perchè noi siamo "una coppia" e.. a casa mia o sua...STIAMO PROPRIO BENE!
Quindi...fattene una ragione, elabora il tuo lutto (...e ti auguro non solo quello!) e mescola anche un po' di ATTENZIONE...perchè sicuramente il "raglio dell'asino al ciel non arriva" ma sulla terra arrivano le denunce :-).
Quindi piantala - e te lo dico col sorriso - "nanetto blu!" .
Tanti saluti, SUA SIGNORIA INVIDIA.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cuore mio, 6 bella e in quanto tale moooolto soggetta all'invidia delle donne che nn sono kme te e DEGLI UOMINI KE NN POSSONO AVERTI,eppoi scusa, ti arriva alla pancia...ma che vuole quel nano?
Dovrebbe essere orgoglioso ke ti ricordi il suo nome e che tu l abbia considerato x il tempo di un respiro, ma alla fine, ci si ricorda di 1 starnuto?
K.

Anonimo ha detto...

jacjacjac
BRUCIANO I TUOI NO.
...E vivrà del tuo NO -maledetto NO - infinito NO che gli farà male...è giusto che dica bugie su di te, non lo hai trattato molto bene, non si sparisce così.
è solo "corto", nulla di +.
Veramente...non ha davvero NIENTE di +.
e smettila di salutare M...hai capito che è MALEDUCATO DIRE CIAO?
jacjacjac

è colpa tua! solo colpa tua! 6 bella. e non si perdona la bellezza.
C

...M. Marina O... ha detto...

QUANTA ARROGANZA SI SPRECA ...E X QUALI MEDIOCRI ORIZZONTI! Francamente a me fa ridere, e chi si spreca ad elargire commenti è lui, io faccio difficoltà a ricordarmi la sua faccia...mi ricordo di un altro volto, in verità, che inquieta la mia mente!!!...e non solo.
Quindi MA Sììììììììììì...dite che parli, che il nano si inventi le cose, che dica 1.000 bugie, che menta e che continui a raccontare menzogne...che io intanto vivo.
E francamente, I MIEI ORIZZONTI VANNO OLTRE UNA MENTECATTA ILLUSIONE.
Vi amo
M.

Anonimo ha detto...

AMò NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA.
AOOO OVVIO CHE BRUCIA. 6 'NA TOPA IMPERIALE!
JèSSIKA

Anonimo ha detto...

è il prezzo che DEVI pagare x ciò che sei,fuori e dentro.
e da "papà" , che per l età che ho potrei essere, capisco il cuore trafitto che soffre.
il tuo chet baker personale!

Anonimo ha detto...

denuncialo!
e che impari a farsi 1 spaghettata di c**** suoi.
A.