mercoledì 12 gennaio 2011

NON C 'è CONTATTO DI MUCOSA CON MUCOSA EPPUR MI INFETTO DI TE.



"...e porgi in dono la tua essenza misteriosa,
CHE FU UN BRILLIO FUGACE QUALCHE NOTTE FA;
e fanno presto a farsi vivi i miei sospiri
che alle pareti vanno a dire "TI VORREI QUA
"...

Ci siamo!...M. che non sa amare, M. che non vuole amare, M. che ha paura, M. che non si lascia andare.
E ancora: "M. non parlarne, M. non pensarci, M. non chiamarlo, M. 6 forte, domani avrai già il sorriso, M...tu??? ma dai che ti passa subito!"
Lustratevi bene gli occhi perchè M. non solo era innamorata e non voleva ammetterlo,ma M. sta soffrendo da matti xchè quella persona le manca visceralmente...cos'è ciò che provo? come si chiama? perchè qualcuno non viene a levarmi il cuore dal petto e mi rende impassibile...perchè alla fine uno ripensa sempre all' inizio?...Dire ti amo è facile, è il dopo che è complicato.

Sono in questa stanza, con la tua camicia addosso...mi rimangono una manciata di maglie tue nel mio armadio, che portano il tuo odore e che non voglio sentire...e il mio pensiero va alla "tua birra preferita" della marca di dove sono nata io, le tue sigarette con un nome impronunciabile, le tue mani e quelle gambe così storte...mi hai intossicato TU l'anima.
Non riesco a non pensarti, tutti sanno perfettamente che consigli dare, i giudizi che danno su di te, che altro non sono frasi per lenirmi il dolore, ma è come se non le sentissi...guardo gli altri, la frenesia, il mondo e mi sembra così grande e io mi sento così piccola, sperduta, estranea...perchè non riesco ad indirizzare la mia mente altrove...lontana da quelle difese inutili...rammento davvero i sospiri di qualche notte fa, che 6 arrivato e hai portato capogiri nella mia vita, sensazioni che non ricordavo, non credevo di poter riprovare.
Chi mi odia ne sarà felice, nel profondo, nel più intimo Marina è sanguinante. Le colpe ci sono anche da parte mia...non ho davvero medaglie da lustrare, ma so che avevo te, il resto me lo ero dimenticata...tu che mi hai "preso" da una storia senza senso per darne uno, mi hai levata da un ragazzo di cui a malapena ricordo il viso, x farmi ricordare ogni attimo che vivevo, mi hai cercata, aspettata e bramata...avevo solo follemente paura.
E la mia paura diviene incubo se penso che il nostro infinito è finito qui.
E ora? Com'era il prima? Com' era M. 7 mesi fa? Cosa me ne faccio ora della mia libertà, se in questa scelgo e voglio che sia con te?
Guardatemi!
Guardatemi bene, perchè non solo sono infetta di lui, intossicata dalla sua persona, avvelenata di lui, è peggio...le mie lacrime sono asciutte le mie grida silenziose, vorrei che nessuno mi vedesse così...M. è a pezzi e non ha nemmeno voglia di rimetterli vicino.
Marina era innamorata...e lui sì che aveva un senso...sopra il mare di inutilità, le nostre voci si sentivano, si distinguevano.
Ora tirate giù la luna, buttate via le stelle e il sole, perchè davvero per un po' niente servirà più a niente.
Mi dissero, molto tempo fa, che se si ammette d'amare una persona, è l'inizio della fine di "quell'amore" e passa prima la sofferenza..bene...
M. ti ho amato e ti amo.
M.M.O.M

10 commenti:

Anonimo ha detto...

SCUSAMI! X L ENNSIMA VOLTA SCUSAMI. NN CREDEVO,NN PENSAVO,NN IMMAGINAVO. MEGLIO - NN VOLEVO CREDERE PENSARE E IMMAGINARE KE TU STESSI KSì.I TUOI PEZZI LI RACCOLGO IO E TI AIUTERO' A RICOSTRUIRE IL TUO CUORE.TU 6 LA MIA MIGLIORE AMIKA,MI CAPISCI-ASCOLTI-NN GIUDIKI MAI-PAZIENTE E SEMPRE PRESENTE.NN IMMAGINA NEMMENO QUEL RAGAZZO COS ABBIA PERSO.DONNE KME TE NN SE NE TROVANO TANTE,NN SO KSA TU ABBIA PASSATO X ESSERE KSì UNICA IN TUTTA LA TUA GRANDEZZA E SCUSA IL MIO EGOISMO NEL NN ESSERCI STATA E NN AVER ACCETTATO.CUORE MIO,PIANGI-SFOGATI-URLA-STRAZIATI,C SONO IO A STARTI AKANTO E VEDRAI KE PASSIAMO ANKE QUESTA.NN MERITI QUESTO.STO MALE FINKè NN VEDRò NUOVAMENTE 1 SORRISO SUL TUO VOLTO. E AKADRà.6 SPECIALE.BELLA.UMILE E KN TANTO AMORE DA DARE.NN MERITI QUESTE KSE.
KME PIACE A TE "PARLA,DISCUTI,STRINGI I DENTI,SORRIDI,MENTI INFINITAMENTE,Dì E RIDì INUTILITà,MOSTRA FALSA E IPOCRITA SERENITà,FAVOLE E FIUMI DI PERPLESSITà" IO SONO QUI X TE.ORA SO LA VERITà E FARò DI TUTTO X ESSERCI.NN 6 SOLA E TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE.MARCO è NULLO IN CONFRONTO A TE.C SONO.
TI AMO.
PASSA CUORE MIO.DAI TEMPO AL TUO CUORE E AL TUO TEMPO.
CLAUDIA P.-LA TUA KOD-

Anonimo ha detto...

DOLCE M.,è ARRIVATO SMS DELLA K. A TUTTE NOI...TANTO LO SAI KME FUNZIONA...ED EKKO COSA LEGGO.
SONO PREOKKUPATA E DISPIACIUTA. DALLA LITE AL BAR CON K. DOVEVO CAPIRLO,MA ERO COSì SICURA KE ERI PADRONA DI TT...MA PADRONA DI COSA?L'AMORE è L UNICA COSA KE NN GOVERNI.NN ESCLUDERMI. PARLACI.C SIAMO.C SONO.
TI CONOSCO BENE E SO KE NN CHIEDI AIUTO A MENO Kè TU NN SIA KO. NN ISOLARTI,èPEGGIO.
VIVI IL TUO DOLORE XKè POI PASSA.SONO ERRORI IN BUONA FEDE,TU NN CONOSCI IL MALE è NORMALE KE TI CAPITANO FREGATURE,MA OGNUNO AVRà CIò KE SI MERITA E TU AVRAI TANTO AMORE KE NN SAPRAI KME FARE,X TT CIò KE DAI E 6.DIO TI HA INFETTATO CON LA PUREZZA MA NN TEMERE,KI TI AIUTA Cè E Cè SEMPRE STATO.DOMANI 6 KN NOI.TASSATIVO
RITA

- Message from BackBerry -

Anonimo ha detto...

mi dispiace m., non meriti certe persone, ma nessuna si aspettava che arrivasse a una simile ignoranza quella persona lì.
6 troppo bella per stonarti così,x non sorridere alla vita,x non essere felice di quello che sei e della vita...ti sono vicina.
Domani ti coccolo un pò.
A.

Anonimo ha detto...

Emmeeeee nooooooooo!
Non fare così.
Le amiche a cosa servono se non a reagire quando si soffre?
Le amiche ci sono per aiutarti.
E per una volta noi aiutiamo te.
Prepara le valigie che ti portiamo via.
Tornerai a ridere e non solo.
Vi

Anonimo ha detto...

Amica mia!
Nessuno ti sembrerà in grado di aiutarti, ma noi siamo in grado di amarti e di darti tutto quello che quel tipo non ha saputo fare.
per un tuo sorriso, per quello che fai x noi, x le tue cavolate di dior o chanel, per farci ridere e per la tua macchietta.
sei parte di noi.
L.

Anonimo ha detto...

è normale ciò che provi.
non è normale che lui perda una gemma rara come te.
passa e io te la farò passare senza che nemmeno tu te ne renda conto.
sei così dolce che non devi provare il dolore.
aiutami ad aiutarti
M.

Anonimo ha detto...

che feesssssssssssssssssssso
solo 1 insulso può giocarsi una persona come M.
ma perchè respira?
Cja

Anonimo ha detto...

M. TI AMIAMO.
CHI TI CONOSCE NON PUò NON INNAMORARSI DI TE.
SOLO I PAGLIACCI O GLI STOLTI NON PERCEPISCONO LA BELLEZZA, E LUI PAGLIACCIO NON E'...
USSSSSIGNUUUR...è ANCHE QUELLO, MA LA BUTTEREI PIU' SULL IDIOZIA.
LASCIALO AL SUO MONDO DI INUTILITA' E TU TORNA NEL NOSTRO, FATTO DI VERITA' AMORE SINCERITA' E CONCRETEZZA.
6 GRANDE.
NON AVERNE DUBBI.
NON PER UN PAGLIACCIO CHE NON SA RICONOSCERE LA CIOCCOLATA DALLA ..........................................

Anonimo ha detto...

SCUSAAAA COME SOPRA SONO E.

Anonimo ha detto...

se vuoi 1 scusa e non sai quale prendere te la presto: sto bene!
ma c è una verità, tornerai a stare bene alla faccia di una finta caricatura che se conoscesse il valore delle cose avrebbe capito che doveva tenerti stretta, con un filo di seta sottile, ma che rischiava di soffocarti per non farti scappare.
sei 1 persona difficile da trovare da quanto rasenti la grandezza.
L 2