venerdì 31 dicembre 2010

Cestinato.


...perchè per me era tempo di bilanci familiari mai precisi, di SOGNI UCCISI - e tu ne eri 1 - torna a fare l'anglo teen ager, e da oggi ballerò da sola tipo Liv Tayler...1 cane resta tale anche con il pedigree...lascio a quelli COME TE, DI ACQUISTARTI SUL MERCATO DEL MIO USATO.
6 cestinato...oggi è l'ultimo giorno dell'anno e questo 2010 ti tiene, non ti voglio nel 2011, impara la strada, l'umiltà...la mia vita ti fa gola, ma non c'hai la scuola...e sei un pagliaccio, non con dei tuoi problemi irrisolvibili, ma riducibili a semplici CAPRICCI DA BAMBINO...6 stato il freno del mio moto, il negativo della mia foto, un gioco senza scopo, un dolce pieno di veleno, non è un problema, è che io ho il sangue da plebea, tu HAI IL GENE DA PADRONE IN OGNI CROMOSOMA.
Sparisci, non ti voglio nel mio nuovo anno, 6 brutto in ogni cosa che dici, ogni pensiero che professi è vuoto come il tuo squallido individualismo che non va oltre al tuo benessere.
Mangiati l'ultima fetta della torta, dì la tua ultima parola e manda il tuo ULTIMO sms...ma che sia l'ultimo davvero. Scordati il mio nome, il mio numero di cellulare, dimentica la mia via, M. non abita più qui...e se devi fare 1 cosa, falla bene. Sparisci.
Per quel che mi riguarda sei cestinato. E spero presto che qualcuno lo svuoti, da 1 macchietta da tragi-commedia che ingombra anche la spazzatura.
Che le tue donne si prendano le mie briciole.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CREDO KE CI VORRA' ANCORA TANTO X CHIUDERE VISTA LA RABBIA KE TI PROVOCA, MA PRIMA O POI, VEDRAI, TI SCORDERAI DI LUI. E TT CIò CONFERMA KE è DAVVERO 1 PERSONA MISERA.
KLOD

Anonimo ha detto...

NN TI 6 PROPRIO PERSA NIENTE.
KE BRUTTA PERSONA.
KE VILLANO.
NN CI SONO PAROLE X DESCRIVERLO.
NN TI SEI PERSA NIENTE.
INDIGNATI

RITA