giovedì 10 febbraio 2011

domande

Com'è brutto quando una persona ti delude.
Una persona a cui sei legato ancora di più, ogni tanto sembra che l'amore che si prova per gli "individui" arroghi a loro il diritto di ferirti quando ne hanno più voglia, senza ragionare nè pensare...tanto poi c'è un chiarimento, un eventuale perdono che fa superare tutto.
Ancor più orrendo poi, quando vieni a conoscenza delle cose non dai diretti interessati...e rimani lì, attonita e basita da tutto...da chi non si fa i fatti propri, da chi parla senza ragionare, da chi sa di essere in torto e prova a far l'indifferente e mente....ma tutta questa onestà e sincerità che molti proclamano, trova la sua fine nell'egoismo e nel mero benessere personale? In pratica la frase più ricorrente risulta essere: "finchè sto bene io, poi ti spiegherò..."? La nostra presunzione porta davvero a credere di poter fare qualsiasi cosa ed avere qualsiasi atteggiamento, senza pensare alle conseguenze. E siamo davvero così convinti di poter sempre mettere le cose in ordine? Fino a che punto l'egoismo è salutare e non invece un nemico assoluto.
Bhè...di mio almeno una risposta ai post estivi precedenti l' ho trovata...ma la espleto con 1 domanda ulteriore, che rimanda alla foto sopra esposta: "...ma non sarà che mi sono semplicemente rotta le scatole di coloro che prendono e pensano sempre "dopo" a dare???
...sì sì...es claro che sì! :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ki fa così non è molto furbo.
Ma si sa ke quando perdi 1 cosa ti accorgi di quanto è importante.
ehhhhh le soddisfazioni arrivanoi quando non ti frega + ehhhhhh rosso di sera bel tempo si spera ehhh tanto và la gatta la lardo che ci lascia lo zampino ehhhh cielo a pecorelle pioggia a catinelle....ehhhh 6 unica!
Cjà

Anonimo ha detto...

M. SE AVESSI IMMAGINATO IL MALE KE TI STAVO FACENDO MI SAREI TAGLIATA 1 PIEDE PIUTTOSTO.
SORRY AGAIN.
AGAIN U R MY SOUL@HEART.
U R BIGGEST THAN ME.
I LOVE U.
K.

Anonimo ha detto...

io credo che devi liberarti delle zavorre e di chi non ti ama. se qualcuno ti vuole bene, non ti ferisce e se lo fa non rendendosene conto, dovrebbe ricucire gli strappi...se no, M mollali. Sono persone limitate e ottuse.
Fregate di loro e procedi.
F. Backer