giovedì 16 dicembre 2010

come la mettiamo?


Ho vergogna mentre ti penso...è da sabato che sento parlare di te, la mia amica ti ha visto passeggiare ed immediatamente mi ha avvisato; mi chiedo come sia possibile pensare ancora ad una persona dopo così tanti anni, ma qualche volta, basta un profumo,uno sguardo o come nel mio caso, una canzone ed un periodo: natale.
Se chiudo gli occhi, faccio un salto indietro e vedo una piccola M. che parte per le festività-che in quell'anno non passavano proprio- poi ritorna a casa e riceve quel mess. "volevo dirti che io ci sono" mentre ero a pranzo fuori con persone di cui non ricordo nemmeno i volti, eppure è così vivido il tuo ricordo e la mia reazione, le mie emozioni.Forti, di agitazione ed eccitazione, mi mancava il respiro...ora sopraggiunge la crisi di panico.
Che calamita esiste negli estranei che ci attira verso qualcuno in maniera così magnetica e verso altri in maniera così lieve?
In pochi sanno di te, e mi spavento a ricordarti.Vorrei tanto riprovare quelle sensazioni, il guaio è che è impossibile...e dall'altra parte, prego ogni santo che esiste in paradiso perchè non mi ricapiti. 6 stato distruttivo nella mia vita, sotto ogni punto di vista...e non lo sai nemmeno.
Provo vergogna nel confessarlo a me stessa, figurati se potessi dirtelo!
Ci vuole coraggio ad ammettere ciò che hai nel cuore e questo coraggio con te non l'ho mai avuto.
Non ho mai avuto il coraggio di dirti che eri la persona più importante,l'uomo che possedeva non solo le mie membra ma il mio cuore, non sono mai riuscita a dirti che ti ho amato...e che con te avrei chiuso col mondo maschile perchè su un infinità di uomini, avrei voluto solo ed esclusivamente te.
E mi sa che questa volta, chi ricorderà te nella mia stanza (l'unico posto dove a tutt'oggi ti vedrei ancora bene), con la luce del giorno che ti illumina e quel meraviglioso "visino da bambino", mentre mi ripeto "...come è possibile che lui abbia scelto me?" ...sarò io.
M.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

LA METTIAMO CHE NN ERA DESTINO PER VOI E SONO CERTA KE SE TU LO RIVIVESSI,NN SAREBBE COME E' STATO.
GLI AVVENIMENTI AKADONO NELLA VITA MA SE NN PERDURANO NN E' VERO KE NN ERA DESTINO, QUANTO PIUTTOSTO NN ERA LA STRADA GIUSTA.
PENSA A COME SI SONO EVOLUTE LE COSE.
M. 6 1 GRAN PERSONA,E NN DOVRESTI "AMARE INCONDIZIONATAMENTE" MA CONDIZIONATAMENTE.
CONSERVA IL TUO RICORDO, PONILO TRA I + PREZIOSI, VIVILO CON LA MENTE, MA AMA PIù PERSONE X SCORDARE IL PASSATO.
I LOV U
K.

Anonimo ha detto...

di tutte le cose ke nn so la sicurezza è ke quando "arriverà" quel LUI nn ti mancherà più nessuno e kme dice la ns. puntata di S&TC preferita, "allora capirai ke la fede ce l ' hai in te stessa, fede che arriverà quello x cui TU sarai la donna "giusta".
meriti molto,il prob. è che c è troppo poco in giro.
e il Bambino sarà un lontano ed apppannato ricordo di una M. adolescente.
tvb
Rita

Anonimo ha detto...

Dolce M. è la malinconia a far nascere la creatvità...e dio solo sa di quanta tu ne abbia bisogno ora...ti voglio bene
A.