sabato 4 dicembre 2010

non tremare, non ti posso far male!


Questo è per te:
- "come mai è triste?"
- "eh... è innamorato ma le cose non vanno come vorrebbe"
...hahahahahaha!
Sai perchè rido? non mi sbellico x l'amore che provi, xchè è nobilissimo...rido di te. Ma non per cattiveria, ma xchè 6 patetico. E mi posso permettere di dirti questo,visto ciò che ci legava! Rido perchè non hai 1 pregio che possa venir ricordato; rido perchè alla tua età è mai possibile che tu non sappia elaborare il tuo lutto? e possibile mai che tu non sappia reagire? Rido xchè in passato ho creduto d'amarti, quando ho un riscontro reale che 6 un vero fallimento! Sei davvero 1 "co***onazzo" come ti hanno definito! Ma sia ben chiaro, cawboy, non ti scrivo queste righe xchè mi brucia, perchè lo sai bene da chi è partito il NO. Ti scrivo perchè vedere una vita così sprecata, vedere una persona che butta via il tempo e l'amore in questo modo...porca miseria, non posso prenderti seriamente...all'età che hai...x natale ti auguro di trovare 1 regalo sotto l'albero...una dose di positività, rispetto e amore VERO - mescolata a un minimo di saggezza e maturità, ma te lo auguro xchè ti voglio bene e vorrei vederti reagire...da amica, solo da M. spogliata di ogni sensazione nei tuoi riguardi...vivi che la vita è bella, che puoi avere il mondo ai tuoi piedi se solo la tua testa non fosse piena di pensieri inutili e costruzioni mentali che non hanno forma e riscontro reale...ridi, vivi e ama. Questo ti farà crescere. Con affetto. Addio M.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

LO SAPEVO KE ARRIVAVA QUESTO MOMENTO,SOLO NON IMMAGINAVO QUESTA MOTIVAZIONE X LA FINE, O ALMENO SPERAVO KE FOSSE STATO + FANTASIOSO.
E' VERO M., NN E' MOLTO FURBO E NN SA VIVERE, SEMBRA AVER 20 ANNI, MA E' VERO KE NN SIAMO TUTTI BRAVI KME TE A PESARE TUTTO E TUTTI.
LUI NN SARA' L ESEMPIO DELL UOMO MA DI LUI...I DON'T CARE...SONO MOLTO FELICE KE FINALMENTE TU TI STAKKI SENZA RIMPIANTI,RIMORSI E DUBBI. EKKOLA LA FINE.E' TROPPO POCO X 1 DONNA KME TE. E' TROPPO POKO X 1 DONNA. LASCIALO NEL SUO ASILO D'INFANZIA E NEL SUO MONDO DI MASOCHISMO E VIVI LA VITA LASCIANO LUI NELLA TUA ESTATE DI TANTI ANNI FA'. VAI OLTRE E NN PERDER PIU' TEMPO, XKE' LO SAI CHE LA PASSIONE SE NN E' ALIMENTATA DA ALTRO SI SPEGNE, COME 1 CANDELA, SI ESAURISCE. MA-SECONDO ME - E' LUI KE SI DEVE MANGIAR I GOMITI...DOVE LA RITROVA 1 KME TE?
QUESTO E' IL SUO + GRANDE FALLO.
K.

Anonimo ha detto...

non capirà mai! l 'è stupid! e x avere 1 persona come te e non capirla e soprattutto farla andare via così, non trovo ke sia nobile il suo amore, ma solo ottuso.
nn ho mai stimato quell uomo, tantomeno ora, ma sono felice xkè tu te ne rendi conto.
Grande co....onazzo! 1 hip-hip-urrà ...eppoi eppoi eppoi x il co....onazzo!
Rita