sabato 9 ottobre 2010

Sto pensando a....

"...Sto pensando a te mentre mi spoglio di ogni orgoglio mentre guardo il mio destino, sto pensando a te mentre ricordo quando ancora sento il tuo profumo..."
Già cosa faresti al posto mio, se ogni pensiero fosse mio.
Sei il mio pensiero, costante, che mi accompagna ogni minuto da luglio a questa parte...innamorata? Bo
Ma che significato reale ha questa parola? cosa vuole dire essere "innamorata"? Cosa si sente davvero se provi questo sentimento? e cosa diversifica questo dall'ossessione o dalla cocciutaggine? ...e sì che l ho provato con GLDA...eppure mi sento così diversa, interrogativa e dubbiosa.
Chi mi spinge a cercarti, chi a chiudere quel capitolo ed andare avanti, chi a dimenticarti, a scordare il sapore del tempo trascorso con te, le notti a parlare col fiatone, le storie...la mia mente mi condanna, perchè vorrei non pensarti e vorrei che qualcuno mi indicasse la via giusta, perchè so che è tutto sbagliato! Sparami addosso perchè ho tutto sbagliato sul serio!.
Eppoi guardo, sola, mi fermo e cerco di guardare all' interno della mia anima...e non ci trovo alcun senso...allora sai cosa ti dico, che oggi sabato 09 ottobre 2010? ti lascio una canzone...quella di Vasco, quella che al suo concerto mi ha fatto pensarti..." sto pensando a te mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro, sto pensando a te mentre mi sveglio, mentre corro tutto il giorno, sto pensando a te mentre mi spoglio di ogni orgoglio mentre guardo il mio destino...sto pensando a te quando RICORDO MENTRE ANCORA SENTO IL TUO PROFUMO... cosa faresti al posto mio, se ogni pensiero, se ogni pensiero fossi io...COSA FARESTI TU?"
Ciao bambino, splendido sorriso...ciao.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che io sia maledetta x averti parlato di lui! nn te lo 6 + levata dalla testa. m. nn voglio farti rimanere male, ma se ti amasse, sarebbe già tornato. che io sia maledetta,ma smettila di "guardare indietro" vai avanti, gira pagina. infischiatene.e soprattutto smettila di dedicare tempo e amore a chi non ne vale la pena e non merita un respiro da te. chiudi le storie in sospeso e che nn ti danno grankè e cercati qualcuno che ami il tuo cuore, e che valga il tuo tempo, in amore e in amicizia. scusa la mia brutalità. ma ti prego smettila. gli hai dedicato 1 giornata - e noi sappiamo che è molto di + - . basta! smettila! piangi e urla mappoi dimenticatelo.
t.amo cuore mio

Anonimo ha detto...

HI HEART...HA RAGIONE LA K.! SCUSA SE MI PERMETTO, MA HAI DEDICATO 1 GIORNATA, BASTA!
COSA FAREBBE LUI? FORSE LA SORTE TI AVREBBE GIA' FATTO INCONTRARE CON LUI.
M. BALLA CON I TUOI SOGNI, DANZA CON LE TUE ILLUSIONI, MA QUANDO APRI GLI OCCHI, TORNA CON I TUOI PENSIERI E PIEDI X TERRA. NON VALE NIENTE AMARE CHI AMORE NON SA DARE. E' STATO M. E NON SARA' PIU' COSI'.
SONO CON TE. SEMPRE. I LOV U 4EVER HEART US!
YOUR RITA.

...M. Marina O... ha detto...

Grazie donne...nessuna oltre voi si azzarda a commentare questo post eh???
Avete ragione, è che guardo molto al passato e come deissero in QAF.."intenta a guardare il passato...fece la pipì sul presente"... passerà anche il bambino...e me ne troverò 1: alto, magro, moro con i capelli corti, liscio (ovvero glabro), e col visino da bimbo!!!...in pratica Brainnnnnn...ho visto il volto di Dio, Brian Kinney!!!
Vi amo.
M.