mercoledì 6 ottobre 2010

A VOI.


A VOI. Che riuscite ad amare ogni parte di me come nemmeno io arrivo. A voi che oltre al mio cuore detenete la mia anima.A voi che non mi tradite, che anche se con giri immensi e strade impervie siamo riusciti a trovarci e ritrovarci non avendo cambiato di 1 millesimo l'amore che scandiva il tempo passato, a voi che mi leggete e mi seguite...commentandomi con frasi cariche d'amore. A voi che mi vedete più bella di quel che sono :-)... voi che sopportate i miei pianti, le mie grida, le mie tristezze, le mie risa. VOI che Vi sento dentro come un pugno di emozioni e di amore.
Voi...che non so cosa ho concluso di buono nella mia vita e non so cosa posso averVi dato per ricevere in cambio tutto questo. Voi che mi commuovete, che siete presenti nella mia vita, nella mia testa e nella mia anima, quotidianamente, vicine 30 Km. o 1.200...voi che CI SIETE!
Voi che siete un regalo di Dio, voi che non ho mai smesso d'amare, voi che siete ciò che completa la mia esistenza, silenziosi, lasciandomi libera di sbagliare e che raccogliete i cocci di M. se M. cade e si frantuma, senza colpevolizzarmi...senza misurare il tempo, senza giudicarmi. Voi che mi parlate con 1 sguardo e VOI CHE SIETE COSì SPECIALI. Voi che ancora sto qui a chiedermi come ho fatto a trovarvi...puliti, onesti, sinceri e premurosi. A voi, con cui ho riso, fatto le 6 del mattino, pianto, fatto serate-concerti-ciocche-pianti-discorsi-mostre-vernissage che anche la il miglior mostro ammira!- aperitivi e discoteche. A voi che siete parte della mia vita, del mio cuore e della mia esistenza in una città non mia, dove sono niente...GRAZIE.
PRENDETE IL MIO AMORE, ELEVATELO ALL'ENNESIMA POTENZA, MOLTIPLICATELO ALL'INFINITO E VEDRETE SOLO UN CENTESIMO DELL'AMORE CHE HO PER VOI.
Per chi sono "Petulla", "Marcia", "Cuore", "Heart", "Marina", "Dolcezza", "...tua-tua-tua,tutta tua ", "Bambina", "semplicemente M.", "tesoro", "Amore"...A VOI...GRAZIE - vorrei poter essere all'altezza di ricambiare tutto quello che mi date. SIETE TUTTO PER ME.
Grazie.
M.M.O.M.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

NON MI IMMAGINAVO NIENTE DI DIVERSO DA TE!SEMPRE LA SOLITA M. CHE E' CONVINTA DI NN DARE NULLA E NN FARE NIENTE X NOI...M. NN DEVI RINGRAZIARE, SEI LA M. CHE CANTA STONATA COME 1 CAMPANA ROTTA LE CANZONI A TUTTA GOLA..MA LA M. CHE HA 1000 PENSIERI, I "REGALI",LA M. CHE "M. HAI 1 PAGLIA,1 LIBRO,1 CONSIGLIO? M. MI ACCOMPAGNI ALL'ECOLOGICO? M. HAI LA PILLOLA, M. HO BISOGNO,HO LA FEBBRE M. MI FAI LA SPESA,IL PARKEGGIO?" E LA RISPOSTA E' SEMPRE SI...M. CHE HA TEMPO X TUTTI MA NN X Sè, M. CHE è STANCA MA NN X I PROBLEMI DEGLI ALTRI, M. CHE SI FA IN 4, IN 8 X NOI. M. E LA SUA TORTA DI MELE! M.LA SOFISTICATA E AMA IL MCDONALDS! M. E IL SUO CUORE M. E IL SUO AMORE,COMPRENSIONE FIDUCIA E AMORE X LE DONNE. M. FANTASTICAMENTE M. KE A VOLTE E' + FACILE MANDARE AL DIAVOLO CHE ASCOLTARE, POI TI FERMI...E PENSI A M....E AMI M. XKE' IL MONDO E' PIENO DI PERSONE KE RESPIRANO MA KE VIVONO E TI FANNO VIVERE COME M., LE INCONTRI 1 SOLA VOLTA NELLA VITA...M E DIOR...E M. KE VA AL MERCATO...M. KE E' AMICA MIA...M. KE AMO, KE AMMIRO E INFONDO INFONDO INVIDIO X LA SUA FORZA, CORAGGIO E ONESTA'. E QUESTO NN HA PREZZO.
6 UNICA E BELLA CON TUTTI I TUOI DIFETTI, DIFETTI MA ONESTI SINCERI. M. SONO ONORATA DI ESSERE LA TUA KLOD.
DORMI BENE CUORE .

Anonimo ha detto...

M. ascolta la Klod...ha completamente ragione. tu dai molto più di quanto nemmeno ti immagini eppure stai sempre li ad analizzarti e chiederti se fai abbastanza, ad aver bisogno di conferme, che immediatamente arrivano da chi ti ama. x qs risulta impossibile non amarti. xkè quando dai nn ti soffermi a pensare a cosa e quanto dare...tu regali tutto quello che il tuo essere ti consente di dare...e se puoi andare oltre, ci vai. e poi si cavolo, sei stonata come un campanone, ma è bello così, quando cantiamo "tutta tua tua tutta tua aaaaa" non si sa chi delle 2 spacca più i timpani...ma è una meraviglia, lo rifarei all'infinito, solo xkè sei tu accanto a me. buongiorno amore mio. tua D.

Anonimo ha detto...

Come sei bella. come sei dolce. e nn ti rendi conto che ci stai ringraziando. m. 6 unica. grazie a te per quello che fai x noi, grazie a te per darmi così tanto, anche se ti vediamo poco il tempo con te è sempre speciale e divertente. tu sai alleviare le pene di tutte noi. T.v.t.t.b.
T.

Anonimo ha detto...

Mia dolce pettulllaaaa.....sono io che ringrazio te come sempre.....sono fiero di te in tutto quello che fai,pensi e dici.....per me sei fondamentale un amica unica che c'e sempre in qualsiasi momento...bello e brutto...senza alcun fine e senza pretendere niente in cambio....io ti amo e t ammiro per quella che sei...con i mille pregi e qualche piccolo difetto...ma che fa parte di te..M. tu sei cosi e non cambiare mai...io sono sempre vicino a te per tutta la vita...perche butch per te corre e si fa in quattro e lotta contro tutto il mondo per far si che la mia adorata M. sia felice e sia serena....ti amo pezzo del mio cuore tuo per sempre BUTCH MENTECATTO....(W.)

Anonimo ha detto...

RRRIFURMULO O NN MI PUBBLICHI, IL RIASSUNTO è CHE NN SIAMO UN BRANCO DI MATTI CHE TI VOGLIAMO BENE, E' CHE TU 6 UNA BELLA PERSONA E CI DAI TANTO. A CHI A PAROLE A CHI A FATTI A CHI COL TUO CUORE. E LA TUA BELLEZZA - SWEET HEART - NN è SOLO FISICA, MA è QUELLO CHE HAI DENTRO, ANCHE IL MALE CHE HAI PASSATO E CHE TI RENDE COSì SENSIBILE, ALTRUISTA E PAZIENTE VERSO DI NOI. NN SERVONO GRAZIE XCHè IO NN SMETTEREI DI DIRTENE, BASTA SOLO CHE TU RESTI PULITA COME 6. TI AMO.
RITA

Anonimo ha detto...

tesooooorooooooooooo mi fai piangere. 6 una bellissima donna. devi essere orgogliosa di quello che 6. e pensare che ti odiavo all'inizio, ma quando ti ho conosciuta davvero, devo dire che 6 tutto il contrario di quello che appari. la veste nn fa il monaco. grazie a te di essere così. e di essere mia amica.
ti voglio bene
D.

...M. Marina O... ha detto...

Ho aspettato a risponderVi...non per mancanza d'amore (...forse di tempo!), ma xchè di mail me ne sono arrivate tante e tutte cariche d'amore...siete uniche e unici e vi voglio bene dal più profondo del cuore. siete il mio paradiso in questo inferno di pianeta tondo! :-) Voleva solo essere un modo x ringraziarVi per esserci sempre e comunque e x amarmi così tanto.
ancora grazie.
M.M.O.M.