sabato 2 ottobre 2010

SO! you're coming or...


SO! you're coming or go...or you're coming and THEN go...or you're going and then stay?
Volevo i morsi? li ho avuti. Mordi e fuggi! Con la testa a Brian ed al mio bambino. Possibile confondere l'oro col carbone?
My ugly boy, my sweetest TOY, warm but beautiful, 'cos the better the bitch I roll, the harder /faster/ he will fall.
è vero! Come disse Brian "...io non credo nell'amore, credo nel s****o. è onesto ed efficace. vai dentro e fuori col massimo del piacere ed il minimo delle cavolate. L'amore è quello che le persone fan finta di sentire x poter portarsi a letto qualcuno, così alla fine si feriscono perchè era tutto basato sulle bugie iniziali dell'innamoramento. Se è questo quello che vuoi, vai! scegliti un bell' uomo e sposalo."..."non sarò mai la mogliettina perfetta, e proprio per questo ne sono la candidata migliore".
SO...I CAME AND THEN I LEFT.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SIGNOR KINNI.
ADORABILE SIGNOR KINNI.
TI AMIAMO. SEI IL NOSTRO MITOOOOO.
...IL NOSTRO SOGNO E INCUBO INSIEME...jacjacjac...quando ci vediamo heart, che dobbiamo ancora festeggiarti?

Anonimo ha detto...

IO SPERO CHE TU CONOSTA QUESTO SANTISSSSSSIMO BRIAN, COSI' NN STRESSI +!!!(E' MIO!).
SECONDARIAMENTE, TU NN 6 COSI', MA ORA TI DIVERTI.E TI ESAMINI COME UN "TOPO SOTTO RICERCHE".
IN TERZO LUOGO -E NN ULTIMO- NN CREDO CHE TU VADA AVANTI A LUNGO, LA TUA KIAMATA DI SABATO NOTTE è STATA CHIARA. M.ANDRO' CONTRO TUTTO E TUTTI,MA SEI STANCA EKKOME! NN TI DIVERTE PIU' IL TUO "TOY-BOY",E LO SAI ANKE TU,MA NN VUOI ABBANDONARE IL GUANTO DI SFIDA. FREGATENE E FAI QUELLO KE SENTI E VUOI. HAI 1 MONDO D'AMORE-FINISCILA DI DIPINGERTI COME LA "REGINA-DELLE-NEVI".
LOV U
k.

...M. Marina O... ha detto...

Ciao cuoricini mei!
x puntualizzare...è Kinny!!! non kinni...e nn sbagliarti su mio marito,chiaro???
Colpita e affondata Klod! forse inizia a stancarmi il giochino,e chi mi conosce bene come te?!?!?! Inizia il count-down dici? Lo sai che ti amo con tutta l'anima e prendo ogni tuo consiglio al meglio,ma che sia in 1 fase strana è poco ma SICURO dolcezza!
Ti phono alle 22 e ci accordiamo x doman,ma TE PREGO...NESSUNA TORTA!
ti amo. M.

Anonimo ha detto...

Youupppppy! che gelo! che freddo! che lucidità! che cavolate M.!
Se non ti conoscessi bene penserei che i sei endovenata troppo di Queer as Folk, poi leggo i commenti e vedo che fai passare Brian per tuo marito, come 6 fuori!
Ti scordi i post che hai scritto tanti mesi fa, compreso che hai estremo bisogno di coccole e protezione, ma 6 brava perchè sai anche ammettere tutti i tuoi limiti.
Io non so se è una tua fase, ma so che sei così dolce che fai venire il diabete e forse gli uomini che frequenti ti stanno raffreddando...forse perchè non ti danno granchè? K. dice che sei stanca, io credo solo che tu sia delusa, perchè speravi che LUI ti desse di più. ma non puoi far sgorgare il sangue dal muro.è un periodo, e tutti sappiamo che ti stanchi molto velocemente e la passione se non è alimentata si spegne allo stesso modo di come si è accesa. Ti osservo e vedremo come finirà. noi siamo ti aspettiamo. sempre. comunque. ovunque.
V.

...M. Marina O... ha detto...

Ciao V.!!!! amooore mio, come stai? e chiamare ogni tanto??? o la tua capa in banca rompe troppo???? hihihihihi
Amore nn so che dirti, sono strana ed estranea a me ultimamente, ma sempre con 1 pensiero fisso...MIO MARITO è BRIAN!
Grazie!!!!
M. kinney!