lunedì 4 ottobre 2010

Stupidaggini!


Quante stupidaggini commettiamo a volte! Forse dobbiamo davvero passare per le strade più tortuose per riuscire a star meglio e trovare 1 equilibrio...eppoi un giorno, consapevolmente, ti rendi conto che quello che, in passato, scatenava una bomba, ora non è poi così esplosivo. Il grosso problema è forse l' impulsività, o ancor meglio l'immaturità. Nessuno ci dice come si fa, qual'è la strada giusta da percorrere ed ognuno ci prova a modo suo a cercare di fare le cose corrette...anche se la soluzione è proprio vicino a te, bisogna proprio vivere la vita, le esperienze e sperare di avere quella fatidica "seconda chance" che il più delle volte ci viene negata...
Non è facile chiedere scusa e forse nemmeno sbagliare, quando credi d'essere in buona fede...solo che poi...quella persona ti manca, donna o uomo che sia, e ti chiedi se il tempo che è passato non sia stato scandito da stupidaggini; di mio non credo sia mai tempo perso, ogni frutto arriva alla sua maturazione nella stagione più adeguata, e forse ho dovuto aspettare la mia stagione della vita più consona per poter dire ora, che anche se lontane eravamo vicine, col sangue, col cuore...come le dita di una mano che non si "baciano mai", ma stanno accanto, lontane ma vicine.
Mi sei mancata e il mio cuore ti ama...aiutami e aiutaci a non rovinare tutto ora.
Con tutto il mio amore, ti regalo un sorriso sta notte ed un bacio che valicherà ogni ostacolo x arrivare sin da te.
Tua sorella.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non è importante quando, l'importante è che vi siate ritrovate. vi amate tanto e avete tutto il tempo che volete da ora in avanti x poter andare avanti insieme, vicine, unite. tu sei una delle persone migliori che conosca M., non ti si può non amare. tua D.

Anonimo ha detto...

MI PIACE QUEST D...QUANDO VIENI A CENA DALLE "K.'S GIRLS" CHE TI VOGLIAMO CONOSCERE ANSIOSAMENTE, TU E W. ALLA PROSSIMA CENA DOVETE ESSERCI.
X M.:
HA RAGIONE D., I RAPPORTI KN LE PERSONE SONO DIFFICILI MA KN 1 SORELLA E' FONDAMENTALE, E ALLA FINE C' E' ...IL LIETO FINE, CON 1 DONNA KME TE E' IMPOSSIBILE NN AVERLO. 6 COSI' BUONA! LA NOSTRA "PANDA" TRAVESTITA DA LUPO!!!!!!
QUESTO TI ARRIKKIRA' ANKORA DI PIU', SE E' POSSIBILE RENDERE ANCORA PIU' BELLO CIO' CHE E' GIA' SPLENDENTE. TI AMIAMO DOLCE M.
KLOD

...M. Marina O... ha detto...

Eppoi capita che apro la posta e mi trovo i Vs. commenti da pubblicare!!!..e vi adoro! Ora poi mi tocca risponderVi o c è chi mi tira mazziate!!! :-)
Io spero con tutta l anima che le cose vadano x il verso giusto, sto camminando in 1 pavimento che è 1 velo di cristallo, ma è mia sorella...e le cose, a volte, cambiano molto in fretta, lei è diversa, forse anche io, o forse è solo che l ho sempre amata ma avevo paura.
Poi ci siete voi, che ogni commento che mi lasciate mi fa commuovere.Devo aver avuto 1 angelo quando sono nata che mi ha concesso tanto amore da amiche come voi, perchè io sarò anche 1 po' speciale, ma voi siete la mia forza e il Vs. amore è l unica cosa che rende la mia vita splendente. Meritate tanto...anche solo x sopportarmi! Vi amo con tutto il cuore.
Grazie, che dire di più???

Anonimo ha detto...

....che dire di piu!!!!!!!nn t dimenticare mai che sei sempre pettuullaaaaa in svariate modalità!!!!...a parte tutto sn stra felice anche io che finalmente v siete ritrovate fai le cose con calma,nn aver fretta come il tuo solito,goditela secondo per secondo e vedrai che andra puo andare solo che bene....tua sorella in fin dei conti e come te,e sangue del tuo sangue,siete sorelle.....e ha ragione sia D. che K.....:-).....M ti conosco da 6 anni e sei la persona piu meravigliosa di questo mondo,pura e onesta.....ti amo con tutto il mio cuore ...tuo butch mentecatto (W.)

Anonimo ha detto...

ma quanto mi piace l'idea della cena dalle "K.'S GIRLS". non mancherei per nulla al mondo! hai visto M. quanti al mondo pensano la stessa cosa su di te? sarà che hai un gran bel cuore...D.