lunedì 6 settembre 2010


"...sempre più stupida e testarda e COME SEMPRE torno a farlo, ho deciso di fermarlo
per poterti avere ancora, non dire una parola..." Già, sempre più stupida e testarda...che senso ha? Quando ci 6 mi dai noia, quando non ci 6,ti penso...in un lasso di tempo che dura un respiro.Ovviamente. Lo so che nuovamente "strapperò via anche l' ultima mezz'ora e...tornerò a farlo" quello che non mi è chiaro è il perchè? E quello che mi terrorizza è il "bambino" e le emozioni a lui correlate.La mia adrenalina sale, il battito cardiaco si fa più veloce, il pensiero ritorna a quella notte,ma quanto è lontana l'"America? Sta notte sto con me e mi basto, nessuno mi vede...fammi volare..lei le mai sui fianchi come fosse l'America!!!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

SAPPIAMO TUTTI CHE LO TORNERAI A FARE! CI FAI FESSE?
NON SARESTI M.
IRRESPONSABILMENTE
UNICAMENTE
PASSIONALMENTE.... M.
OHHH SE NON MI RISPONDI CANCELLO IL LINK.
TI AMO
KLAUD

Anonimo ha detto...

M.M.M.... ma quante volte l'hai fatto...e rifatto ancora...e poi non ti è bastato e ancora una volta sei tornata a farlo? ma che dire. ti si ama xkè sei così... D.

...M. Marina O... ha detto...

IO VI AMOOOOOO!!!!
Benvenuta D.!
e mia adorabile K...sono una vergogna,è vero! è che sono testarda...passionale??? forse all'eccesso, il guaio è che è da quando sono nata che faccio errori! Grazie x la Vs. comprensione e forse anche protezione, ma x il momento la vivo così...avendo anche altre alternative! E CHI HA ORECCHIE X INTENDERE - INTENDA...
PS. VI AMO, MA VE L AVRO' MAI DETTO ABBASTANZA???
MARINA

...M. Marina O... ha detto...

PS:
Klod la D....è la Mia D...Dio come voglio che vi conosciate!...siete la mia anima insieme all'E. e W., per non considerare Rita (che vuole il suo nome scritto x intero!!!), K's girls, A.,T.,F.,L.,Chja,H....aiutooo Via mo da morire, ma cosa ho fatto x meritarmi persone così speciali, VOI???

Anonimo ha detto...

cara M. non sei assolutamente una vergogna,e gli errori gli facciamo tutti...me compreso,e tu sai!!...e da questi che si riparte e s cresce piu forti di prima....io ti ripeto sempre fai tutto quello che t senti con il cuore e questo e un tuo insegnamente che mi hai dato....e fallo anche tu...goditela e continua finche te la senti.....come vedi quello che sai tu scappa/fuggi/abbandonalo...per nn ritrovarti di nuovo come gli anni passati ..BASTA...noi che t amiamo siamo sempre con te e ti sosteniamo nel bene e nel male...perche a noi M. piace cosi con i suoi difetti e i mille pregi che ha....M. tu sei la nostra anima e sei per ognuno d noi un pezzo del nostro cuore.....ti amo piu di me stesso...mia adorata Pettuuullaaaa malefica....:-)))

...M. Marina O... ha detto...

Aiuto Figluoli, avete deciso di farmi commuovere? il commento da K.-D. e il mio adorato "Butch mentecatto"??? ;-)
Lo so che mi volete bene, ma mai quanto io ami voi e quanto ognuno di voi abba fatto sì di rendere M. quello che è ora.
Solo una cosa...: Grazie.
M.