domenica 19 settembre 2010

Cattiva.


Cattiva mi hanno detto. Cattiva mi sono detta. Cattiva è il giudizio. Gli imputati si alzino, il giudice emetta la sentenza. Perchè cattiva? Perchè un uomo può essere assolto, ed una donna giudicata?
La motivazione non la conosco nemmeno io, non so perchè sto facendo questo...l' ho ribadito, sarà una fase della mia vita, ma sicuramente sono confusa sulle motivazioni che mi portano a scappare, sfuggire ed evitarti. Cosa sta accadendo nella mia mente? Perchè questa soddisfazione nel levarti e levarmi il cuore dal petto?
"Ci graffiamo per non far guarire i segni"...davvero? Come mai questa violenza e nella consapevolezza - di una storia d'infanzia mia - la riverso su di te? "povero" mi dicono..."cattiva" mi condanno.
L'arringa sta per essere espletata, manca poco ad un tuo ritorno ed ad un allontanamento seguente...ed ancora "sporca del tuo sangue tra le mani" mi chiedo quale sarà il verdetto. Mi chiedo come andrà. Mi chiedo se sarò ancora "cattiva". Con te. Con me. O se semplicemente il cuore verrà riposto nella giusta posizione ed ogni cosa tornerà ad avere il verso giusto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cuore nn credo sia cattiveria la tua. Rivalsa, anzi, la prima volta che tu gestisci le redini. 6 1 donna piena di assi nella manica, solo il cuore nn rientrava nel corso. Ora c è. Ora ne 6 l artefice. Ora devi scegliere ke strada intraprendere. nn credo che tu rimanga a lungo su questo sentiero. Credo che tu stia solo dando uno smacco al tuo vivere.
Miss U & love U
Klaud

Anonimo ha detto...

Ma scusa Cozza, why pekkèèèèè ti senti in colpa, come hai scritto tu, if & only if your herat non appartiene a qualk1?
loro nn si fanno i tuoi scrupoli. goditelo-vivitelo-assaggialo & then lascialo.
Cjà