martedì 14 settembre 2010

Hmmm....


Hmmm...perplessa e interrogativa...perchè non ti penso? perchè non mi manchi? perchè so che tornerò a farlo, ma non sento l' energia dei mesi precedenti? Perchè ti ho avuto. E' tutto qui l'amore che credevo di provare? A tutt'oggi non capisco se la mia è una rivalsa, se è una vittoria sognata e gustata, se è amore, mancanza, ossessione o cosa. Certo non l'ossessione del "bambino", ed è come se VOLESSI obbligare il mio cuore a provare "quella" passione, ma non c è verso.
Non la provo.
E insieme a questo non provo tutto il resto. MioDDDio, ma perchè quando otteniamo qualcosa è il momento in cui non la vogliamo più? L'unica cosa che mi lega a te, è la forza che ho nei tuoi riguardi, la suprema soddisfazione della rivincita...di una partita dove ho vinto io?
Perchè alla fine, nel mio letto,non vedo e non ti voglio vedere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi ti senti così amore mio...nn vuoi, nn senti, nn provi...ma lo sai meglio di me che tornerai a sentire, volere, provare...xkè tu, noi, siamo così...è troppo scontato possedere qualcosa...diventa quasi noioso...ma quando non lo si ha più? quando non lo si può più toccare con mano? allora si che diventa interessante...ti amo proprio xkè sei così...D.

Anonimo ha detto...

secondo me è proprio per quello! Cuore lo sappiamo tutte che a te piacciono le novità, e quando ce le hai..ti stanchi.
Se "lui" esiste, è solo xkè è nella tua mente, ma nn nel tuo cuore,è il tuo film, che ti 6 fatta e costruito a misura.
Cuore vivitela come è giusto viverla. NN LO AMI. NN LO VUOI. NN E' LUI.
Ma queste cose le sai.