sabato 4 settembre 2010

il cuore a 0° fahrenheit


Il tempo ( o la lontananza?!?) ti sta cambiando, ma nonostante i tuoi comportamenti, non ci arrivo. Mi scrivi ogni giorno,o notte, le tue frasi sono cariche di me, di energia e tensione,si percepisce, a km di distanza..lo sento.
Non ci sono colpe nè ragioni, il mio cuore è congelato, forse x te...non è cattiveria la mia, ma fredda lucidità e realtà. Non voglio impegni, legami, non voglio qualcuno che mi cerca...e più mi cerchi e meno mi avrai, potrai aver avuto le mie membra ma il mio cuore è ben lontano dall'essere posseduto da qualcuno. Forse è solo una fase. Un essere perfino estranea a me, a volte non mi riconosco, ieri notte non mi riconoscevo...disinteressata, slavata e fredda..ed in quella distanza c' era un senso. Non posso darti quello che vuoi. Non cercarmi, non scrivermi, non chiamarmi...e se vuoi fare una cosa sensata, dimentica dove vivo, dimentica la mia via, dimentica il mio nome. Perchè io non ne ho nessuno in mente e tantomeno siglato nel cuore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cuore!sono periodi che hai con i ragazzi xkè con me 6 la solita gattina affettuosa.
O gradi? tu? ma x favoooooooore!
kloud

Anonimo ha detto...

yacyacyacy!
M. a zero gradi?
yac yac yac e ancora yac.
M. non sa cosa sono gli zero gradi, e alla k.'s girls piace proprio x questo.
forse è lui che ti fa stare così.
Mollalo!
Rita & A.

Anonimo ha detto...

nel tuo cuore c è qualcuno...eccome M. se c è qualcuno......................e molto vivido è il rammento di lui.
E.