giovedì 2 settembre 2010

- Post it d' Amante -


Un sms inaspettato nel cuore della notte. E chi l'avrebbe mai detto?
Hai un altro orario…mi chiedo se con l'ora tu abbia mutato anche la testa...in effetti ti penso.
E questo non mi piace.
Sono svogliata, non metto attenzione nelle cose, algida e lucidamente glaciale negli affari di cuore…ma non è colpa tua, è che gli stati d’animo cambiano e io non sono concentrata ora, non voglio legami, storie e impegni.
Eppoi ci siete voi maschietti…perfetti, volitivi ed energici su di me, la vostra pelle, le mani, la penombra della stanza, il caldo dell’estate, il sudore, il profumo della pelle e la mia mente che continua a far pensieri imbarazzantemente scabrosi.
Le frasi sono contorte, ed un pensiero logico non si struttura…mi sono persa nella notte...ma dove,in che modo e con chi lo so solo io.
M.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SE FOSSI UOMO :
TI MANGEREI,DIVOREREI,CONSUMEREI,TI LACEREREI L'ANIMA,TI ASSAGGEREI, TI AMEREI...MA SONO IL TUO "CUORE" E TI DICO CHE SEI STUPENDA QUANDO SEI COSì ISTINTIVA.
LADRA DI IDEE DI "POST-IT".
TI AMO KLAUD

Anonimo ha detto...

Ragazzina, rischi di bruciarti col fuoco,i-post sono 3.
Tre.
3.
Sara ' anche il tuo numero preferito,ma io inizio a sentire puzza di bruciato.
non tirare troppo la corda,stai rischisndo lo strappo.Con amore.
fabrizio

Anonimo ha detto...

io ero in ferie, voglio sapere con ki? CON KI?????? KI è COSTUIII???

UIFPW08 ha detto...

La vita è un sogno basta solo volerlo.

M.