mercoledì 22 settembre 2010

NO.


NO! Non voglio una storia. NO non ho voglia di festeggiare il compleanno, non ho voglia che il mio cuore appartenga a qualcuno. No non voglio menate, impegni, giustificazioni, non ho voglia di rendere conto. E Sì sono svogliata, distratta, fredda, consapevole e felice. NO! non ho voglia di giudizi perchè Sì sto cambiando e tutto mi appare chiaro. Non voglio regali, gente che si attacca e si affeziona. Sì voglio dormire sola, a X nel mio letto e NO non voglio qualcuno che si svegli con me. NO non voglio i tacchi ora ma solo all star! NO, non voglio nulla di femminile. Non voglio cambiare bici ma voglio altro, imbecille! (...grazie Manu!).Sì voglio il rosa e il bianco e NO non voglio il nero. Sì voglio graffi e morsi x non cancellare i segni, forza e veemenza unita a una goccia di violenza x ricordare il giorno dopo. NO non voglio amare ma SI' voglio ricordare le notti, il caldo,il sudore e tu che diventi mio x 2 ore.
ORA E SOLO IN QUESTA FASE, NON HO PAURA DEL DIVIETO PERCHE' NON MI SI VIETA LA LIBERTA'.
ORA NON HO PAURA DEL DIVERSO PERCHè DIVERSA SONO IO.
Poi passerà...forse, o forse NO.
Poi...SICURAMENTE SI'... GUARDERO' IL MARE E NON TI PENSERO' PIU'.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon pranzo angelo! ero qui ed è apparso questo nuovo post-it. 6 UNICA.6 FORTE E SI CAPISCE.
ISTERICA E PAZIENTE. CONVULSIVAMENTE PAZZA E DIVERTENTE. DECISA COME MAI TI HO VISTA. SICURA E COME AL SOLITO STRAORDINARIAMENTE BELLA. 6 POLIEDRICA E QUESTA VOLTA C' è UN VERO CAMBIAMENTO IN ATTO CHE DURA DA MESI. SONO FIERA DI AVERTI COME AMICA. ANCHE ORA SAI DARE IL MASSIMO...E IL TUO MASSIMO E' TANTO.
COME LA TUA CANZONE PREFERITA DICE "6 PIOGGIA FRESCA, 6 UN TEMPORALE DI EMOZIONI".
TI AMOOOOOOO
E.

Anonimo ha detto...

E FINALMENTE SONO LA PRIMA A COMMENTARTI.
6 LA MIA MIGLIORE.
GLI ALTRI NN SANNO COSA SIAMO NOI 2.
NOI SI'
E.

Anonimo ha detto...

e io a chi regalo l Audi q7 che era destinata a te??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
cja

...M. Marina O... ha detto...

la q7 me la prendo volentieri, ma poi me la mantieni tu xchè io sono poverella!
La mia E....la mia metà, la mia vita!...come ti amo non lo sai e quanto ti ho amato tantomeno! noi 2 davvero sappiamo cosa siamo!
ogni tanto si cambia, ci sono fasi che iniziano e nn arrivano ad 1 termine, questa invece sì. nn in maniera compulsiva (..meschina! ;-) ) ma sicuramente convinta...poi tu sai tutto aggiornata quotidianamente visto le tue mail con "nn caderci!"...6 la mia anima piccola..io non lo so..ma tu "SEI UN ESSERE SPECIALE". MI MANCHI INFINITAMENTE. come vorrei averti qui...
tua M.